aiuto....se a FLR faranno la pista non e' che verra' FR a Firenze?![]()
a meno che FR non intenda avere una strategia duale , bifronte. una basata sul modello attuale , in parallelo ad una nuova da elaborare, piu'vicina ai modelli tradizionali.
e non mi pare agevole farla con un marchio singolo.
Pero' cavolo la Treviso Beauvais mi tornerebbe utile per andare a vedere proprio la cattedrale di BeauvaisA Staminchillenborg si staranno suicidando.
Assolutamente no! MOL DEVE essere un coxxxxne perchè spara caxxate a raffica.BTW, se posso spendere due parole su MOL, negli anni io ho letto diverse interviste in cui si esprimeva seriamente e con chiarissima cognizione di causa. Un paio di volte l'ho letto anche sottolineare che quando spara delle pagliacciate, lo fa proprio per far parlare di FR.
Il canto del Cigno o una genialata? Vedremo....
Passare da un approccio classico a "low-cost" può essere difficile, ma l'opposto credo sia ancora più difficile...
Se McDonald non si è mai messo a vendere escargots accompagnati da un Chianti ci sarà un motivo...
... escargots[/I] accompagnati da un Chianti
MO'L ha semplicemente deciso che gli conviene volare anche da aeroporti meno periferici, facendo pagare di più i biglietti. Adatta la pubblicità al nuovo prodotto, ma non fa altro che tornare più vicino ai modelli di Southwest e easyJet. Del resto i pax ne hanno piene le scatole di vedersi trattati come a Guantanamo riguardo ai bagagli, ad esempio.
Assolutamente no! MOL DEVE essere un coxxxxne perchè spara caxxate a raffica.Che poi abbia creato quasi dal nulla la prima compagnia europea per pax trasportati è del tutto irrilevante...
Dio mio, che abbinamento.
Se McDonald non si è mai messo a vendere escargots accompagnati da un Chianti ci sarà un motivo...
A proposito...che vino ci vedresti bene? Bordeaux? o un bianco?![]()
"Cu vivi acqua cu i babbalucia, sunati i campana picchì è mortu".
Tradizionalmente in Sicilia con crastuna, babbalucia e attuppatedda ci si beveva sopra vino perpetuo (non t'immaginare il Marsala, ma più un vino ambrato ad alta gradazione alcolica, i migliori avevano un retrogusto al brandy, i peggiori all'aceto, sono comunque praticamente introvabili commercialmente al giorno d'oggi), liscio o mescolato con l'acqua o la spuma (soprattutto quelli che sapevano d'aceto), oppure, ma soprattutto per strada, anche birra fredda.
Idem a Malta (anche se i Maltesi a volte accompagnano ai bebbux soltanto la kinnie, che è la loro spuma completamente analcolica). I portoghesi non so, chiederò la prossima volta che ne incontro una/o.
In generale se hai soltanto vino alla francese (quello che si vende commercialmente al giorno d'oggi per intenderci), immagino dipenderà da come hai preparato il piatto, immagino esistano ricette per preparare babbalucia in una maniera tale che gli si possa accostare anche un chianti.
MOL ha cercato di comprare Aer Lingus 2 volte, nel 2006 prima e poi di nuovo tra il 2008 ed il 2009. La prima volta fu ufficialmente bloccato dalla UE, perché FR ed EI insieme avrebbero di fatto monopolizzato DUB.
mi piace stu picciotto. intendo dire come possibile commensale, onde evitare malintesi.![]()
vogliamo parlare del monopolio reale di Luxair a Lussemburgo? Pensa proprio che il parlamento UE è proprio a 3km
il problema dei voli Ryan da aeroporti minori è che spesso il minor prezzo totale del volo FR rispetto ad altri vettori è completamente in fumo quando si acquistano i collegamento terrestri per la destinazione finale. ad esempio londra e parigi,ma penso valga per molti altri
Del resto i pax ne hanno piene le scatole di vedersi trattati come a Guantanamo riguardo ai bagagli, ad esempio.
Io sono fra quelli. Senza voler criticare Ryanair, sia chiaro, pero' e' un po' esagerato il loro modus operandi. Capisco misurare le dimensioni del bagaglio e anche imporre un solo pezzo, pero' pesarlo come fanno loro e farlo anche al gate e' una rottura di scatole.