:birthday4::birthday4::birthda5::birthda5:arty1:
5xw
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Io non dico niente perchè bisogna essere realisti visto che in flotta ci sono solo 20 aerei di lungo raggio. Intanto ben venga il GIG che si tratta di un grande ritorno poi eventualmente PVG e basta. Con qualche sacrificio da parte di az metterei qualche 320 con IFE su alcune destinazioni africane.Grazie
quindi:
PVG (la aprirei ad occhi chiusi)
HKG (quando ci ho volato l'ultima volta con az si scendeva ancora in mezzo ai palazzi ed era ancora britannica, ma il volo era pieno)
DXB (lascerei stare)
PEK (altra scommessa che si vince facilmente se metti un 330 nuovo)
MNL (lunghetta, non credo sia plausibile da FCO, traffico molto etnico)
BKK (l'ultima volta che sono andato con Az il volo proseguiva per singapore operato con 747, ma non la vedrei male e poi da bkk si possono fare dei c/s con Vietnam)
LIM (questa non è male, quante compagnie ci volano dall'europa? a me sembra solo Iberia e Klm)
DEL (ecco cosa ci manca, da roma si possono attirare passeggeri anche del sud della Francia e Spagna)
SIN (se ad sq lasciano questo bilaterale penso che az operando con giornaliero e facendo qualche accordo in stile af con qantas non andrebbe male)
JNB (è inutile dire che partire da fco per jnb è molto più comodo che fare atene-francoforte-joannesburg)
GIG (unica sulla rampa di lancio, posso dire che quando sono sceso in brasile ad agosto il volo era per il 50% pieno di italiani, io aggiungerei un 3XW per Fortaleza in estate)
E voi che ne dite?
Dico che questo forum non è di fantaviazione per adolescenti e per perdere tempo e bit in questo argomento siete caldamente invitati a rivolgervi altrove.Grazie
quindi:
PVG (la aprirei ad occhi chiusi)
HKG (quando ci ho volato l'ultima volta con az si scendeva ancora in mezzo ai palazzi ed era ancora britannica, ma il volo era pieno)
DXB (lascerei stare)
PEK (altra scommessa che si vince facilmente se metti un 330 nuovo)
MNL (lunghetta, non credo sia plausibile da FCO, traffico molto etnico)
BKK (l'ultima volta che sono andato con Az il volo proseguiva per singapore operato con 747, ma non la vedrei male e poi da bkk si possono fare dei c/s con Vietnam)
LIM (questa non è male, quante compagnie ci volano dall'europa? a me sembra solo Iberia e Klm)
DEL (ecco cosa ci manca, da roma si possono attirare passeggeri anche del sud della Francia e Spagna)
SIN (se ad sq lasciano questo bilaterale penso che az operando con giornaliero e facendo qualche accordo in stile af con qantas non andrebbe male)
JNB (è inutile dire che partire da fco per jnb è molto più comodo che fare atene-francoforte-joannesburg)
GIG (unica sulla rampa di lancio, posso dire che quando sono sceso in brasile ad agosto il volo era per il 50% pieno di italiani, io aggiungerei un 3XW per Fortaleza in estate)
E voi che ne dite?
Infatti, sicuramente anche questo è uno dei motivi.Creano anche qualche problema nel mantenere l' ETOPS ai 330 nuovi.
Non so come ENAC possa negarlo a due e consentirlo ad altri due per molto tempo.
Va a finire che proprio i temuti francesi che secondo alcuni forumisti avrebbero limitato fortemente il LR di AZ diventano gli sponsor dell'aumento del LR AZ dimostrando che non sono stupidi come qualcuno li vuole far passare...Io l'avevo detto che ci sarebbero state sorprese. Sabelli non è stupido e probabilmente lo è ancora meno Air France che sa benissimo che l'unico modo di non cedere i pax italiani a LH è quello di aprire + destinazioni lungo raggio dirette dalla penisola. Finalmente se ne sono accorti tutti che i soldi AZ li può fare solo sul LR vista la concorrenza sul corto-medio raggio. Lasciando perdere l'A380 (che forse AZ riuscirebbe a riempire solo sul Giappone probabilmente e a fatica) credo che quelle famose 8 opzioni per il 330 diventeranno ben presto ordini.
L'ETOPS è stato ridato ache ai due A330 vecchi.Infatti, sicuramente anche questo è uno dei motivi.
Chiudere la MXP-GRU ed aprire la FCO-GIG, vuol dire che non si ha proprio il concetto del "traffico business"; spero almeno non sprechino i nuovi 330 su una rotta del genere. I 330 ex AP andrebbero più che bene.
Chiudere la MXP-GRU ed aprire la FCO-GIG, vuol dire che non si ha proprio il concetto del "traffico business"; spero almeno non sprechino i nuovi 330 su una rotta del genere. I 330 ex AP andrebbero più che bene.
Chiudere la MXP-GRU ed aprire la FCO-GIG, vuol dire che non si ha proprio il concetto del "traffico business";
Chiudere la MXP-GRU ed aprire la FCO-GIG, vuol dire che non si ha proprio il concetto del "traffico business"; spero almeno non sprechino i nuovi 330 su una rotta del genere. I 330 ex AP andrebbero più che bene.
I 330 ex AP andrebbero più che bene.
Si potrebbero anche mandare dei Tu154 appositamente noleggiati, perchè no.
:super:Si potrebbero anche mandare dei Tu154 appositamente noleggiati, perchè no.
secondo te AZ lo sa cosa si è persa non assumendoti? quello che voglio dire è: nessuno alla magliana è a conoscenza della tua straordinaria intelligenza? è veramente uno scandalo che tu debba essere costretto a spammare H24 sui fora anzichè giustamente dirigere un vettore aereo e - nei week end - governare la regione Lombardia.
Chiudere la MXP-GRU ed aprire la FCO-GIG, vuol dire che non si ha proprio il concetto del "traffico business"; spero almeno non sprechino i nuovi 330 su una rotta del genere. I 330 ex AP andrebbero più che bene.
i 330 ex AP non vanno bene su nessuna rotta, figuriamoci su una nuova apertura come Rio de Janeiro!
Sarà operata dai 330 nuovi, sembra 5xw![]()