Dalla winter, Air Algerie chiude il 3x attualmente operato su MXP e contestualmente incrementa i voli su FCO da 3x a 5x giorni 1-3456-.
Sulla FCO-ALG opera anche AZ con 2 daily.
Sulla FCO-ALG opera anche AZ con 2 daily.
Il divieto probabilmente verrà applicato a certi aeromobili.Air Algérie rischia inoltre di essere bannata dalla UE, che ha già dato il suo ultimatum, se questa non migliora i propri safety standards.
http://ansamed.biz/en/algeria/news/ME.XAM12402.html
Dalla winter, Air Algerie chiude il 3x attualmente operato su MXP e contestualmente incrementa i voli su FCO da 3x a 5x giorni 1-3456-.
Sulla FCO-ALG opera anche AZ con 2 daily.
Il divieto probabilmente verrà applicato a certi aeromobili.
Può essere. Avrei una domanda OT per skysurfer: TAAG ha diversi 772 autorizzati ad operare in UE ma li ho visti atterrare solamente a Lisbona; Non c'è mercato per loro in Italia?Il fatto di vedersi "bannate" anche solo alcune tipologie di aeromobile per ragioni legate alla safety, è comunque indicativo della mentalità di un Vettore. Io non volerei in ogni caso neanche sulle altre loro macchine, e del resto così faccio anche con altre compagnie, per le ragioni di cui sopra.
Poi magari domani mi schianto con la British Airways, ma direi che comunque non farei statistica.
Può essere
Oddio no!"Può essere" che sia comunque un Vettore che sarebbe meglio evitare, o "può essere" che mi schianti? Mmmhhh... forse "può essere" che tu non l'abbia volutamente specificato...![]()
Oddio no!dico che può essere che abbiano una mentalità che possa mettere a rischio la sicurezza a prescindere dalla flotta se vecchia o giovane.
Infinitamente riconoscente...![]()
Non c'è mercato per loro in Italia?
Ma TAAG non volava anche a Parigi e Londra? Sospeso tutto?
Hanno pure ordinato due B773ER.A mio parere si.
Ci sono parecchi contatti business tra i due paesi.
Un volo settimanale, secondo me, potrebbe funzionare.
Hanno pure ordinato due B773ER.
Ah quindi Roma sarebbe un ritorno.Secondo me, in Europa considereranno presto di volare/tornare a Madrid, Parigi, Londra e Roma.
Ah quindi Roma sarebbe un ritorno.
20 anni fa mi sa...Si, ma è roba d'altri tempi ormai![]()