La situazione è nettamente peggiore di quella che hai citato tu.Quindi?
La situazione è nettamente peggiore di quella che hai citato tu.Quindi?
Ma ovviamente non citate l'ordine che verrà fatto per le macchine regional che dovrebbe essere sulle 20-25 unità
Forse perchè ancora non è stato fatto?
Anche le macchine LR sono aumentate di 2 unità e sembra che ora a uscire per primi saranno i 2 332 AP.
L' unica rotta veramente in concorrenza è NAP. A parità di prezzo ho comprato LHI (in offerta), pitch, servizio eccetera sono superiori ad AP, ovvio. BRI e PMO hanno un operativo tappabuchi in LHI, con orari e frequenza ben meno attraenti, per il resto i network sono diversi.Un confronto tra AP ed LHI è improponibile per una serie enorme di motivi, a partire dal fatto che una vola per lo più all'estero e l'altra in Italia.
Dove è possibile verificare tali dati?
Ho viaggiato ieri con AZ, A/R su FCO, aeromobile MD80.
Ho visto una cosa che, dal mio punto di vista è scandalosa: nelle tasche dei sedili c'erano moltissime safety card del A319!!!!!
Ma dico io: come si fa a lavorare i questo modo? Possibile che ENAC non si accorga durante i controlli, ammesso che li facciano?
Aggiungo che ho fatto presente la cosa alla AVR, la signora mi ha risposto che li avrebbero rimossi.
Volo di rotorno, la sera, stesso a/c, nulla era cambiato!!!!
Ho volato l'altro giorno con un 321 LH per francoforte e aveva le card su alcuni sedili del 319.
Spesso le card finiscono in fondo alle tasche quindi è anche difficile accorgersene per chi fa i check della cabina.
Scusa perchè scambiano i sedili tra i vari aerei? La card di un 319 non dovrebbe mai ed in nessun modo finire a bordo di MD80.
non può finire nascosta in fondo alla tasca perchè in quella tasca non ci dovrebbe mai arrivare... a meno che non ci siano dei clienti che si divertono a fare un mazzo delle card ed a lasciarle sull'aereo successivo....![]()
Non sono un pò di più i 737?10 737 (entro l'anno in teoria)
I 330 nuovi avrebbero dovuto essere 12,saranno 10...dove sono le macchine in più?Sinceramente sulla flotta finora non ho visto arretramenti, anzi rispetto ai piano originali c'è sempre stata qualche macchina in più.
Ci sono dati ufficiali sui LF di LHI?Tipo che LHI cancella ogni 2x3 e quando non lo fa ha dei LF tapini?
Non sono un pò di più i 737?
I 330 nuovi avrebbero dovuto essere 12,saranno 10...dove sono le macchine in più?
L' "in più" è dato al momento da un leggero rallentamento del phase out.
Tatsto "cerca",era stato annunciato dal management Az,durante un incotnro con i dipendenti in Hangar,successivamente confermato da alcuni insider che avevano pubblicato anche le slide riepilogative della giornata.dov'è la fonte che saranno 10? Sul sito Airbus le macchine sono ancora 12.
i 737 mi risultano 10. Poi posso sempre sbagliare.
Tatsto "cerca",era stato annunciato dal management Az,durante un incotnro con i dipendenti in Hangar,successivamente confermato da alcuni insider che avevano pubblicato anche le slide riepilogative della giornata.
L'unica cosa chiarissima è che se sono gli altri a ridurre...rotte,frequenze,flotte....hai visto??? Riducono...allora io ti potrei portare questo topic (recentissimo visto che è di poco fa...)
http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=1067650&postcount=226
Come vedi non c'è chiarezza. Vedremo alla fine quanti saranno.E secondo me saranno 12 e probabilmente eserciteranno anche qualche opzione