Io invece chiuderei TSF e sposterei tutto a VRN...
Ma VRN non è quell'aeroporto la cui pista deve essere utilizzata alternativamente in un senso per i decolli e nell'altro per gli atterraggi?
Una meraviglia che deve essere valorizzata.
Io invece chiuderei TSF e sposterei tutto a VRN...
non credo ci sia bisogno di dire altro: bastano i numeri a decretarne il fallimento.
Stiamo parlando di 121.847 fino a giugno... una cosa ridicola... quindi quel 5% vale per quel che vale, senza considerare che i numeri per il prossimo inverno saranno ben altri.Non so proprio di cosa tu stia parlando.
I dati semestrali parlano di un +5% di pax, year-on-year, per un totale superiore a 120 mila.
Le destinazioni estive ammontano poi a 7, tutte di linea : Fiumicino, Olbia, Alghero, Palermo, Catania, Stansted e Tirana.
Io invece chiuderei TSF e sposterei tutto a VRN...
Stiamo parlando di 121.847 fino a giugno... una cosa ridicola... quindi quel 5% vale per quel che vale, senza considerare che i numeri per il prossimo inverno saranno ben altri.
CIAO
_goa
Io invece chiuderei TSF e sposterei tutto a VRN...
Beh, pure Pescara e Rimini (per non parlare di Perugia) sono al di sotto dei 200 mila pax/semestre...eppure nessuno li "denigra"![]()
si ma esiste una sostanziale differenza per quanto riguarda la location.
In ogni caso sono proprio quei numeri ridicoli che dovrebbero far chiudere tanti aeroporti, tra cui Parma (anche Perugia ad esempio o Forlì).
In ogni caso se tieni Rimini chiudi Ancona o viceversa, come bergamo o brescia e via andare.
Il problema è che da noi non si è voluto investire su infrastrutture e servizi su ferro seri per collegare le varie città e queste sono le conseguenze
Quindi secondo la tua logica, hanno diritto ad operare solo i grandi scali, dai grandi volumi...giusto ?
Peccato che in USA, UK, Francia, Scandinavia, Spagna, Germania etc etc non funzioni affatto cosi.
Beh, pure Pescara e Rimini (per non parlare di Perugia) sono al di sotto dei 200 mila pax/semestre...eppure nessuno li "denigra"![]()
Io lavoro a PMF e secondo i miei circa 10 anni di lavoro qui io direi che PMF ha senso solo se chiude.....
Forse volevi dire IG..
E comunque 160€ a/r in estate, per la Sardegna, mi pare un prezzo normalissimo e piuttosto abbordabile.
Vista l'impossibilità di volare sulla CAG-BLQ, mi chiedo perchè Ryan non abbia aperto piuttosto un CAG-PMF: da CAG gli irlandesi non hanno alcun volo verso l'Emilia Romagna, il successo del CAG-CUF avrebbe potuto spingerli a rompere il monopolio di Meridianafly, con una rotta che avrebbe potuto funzionare anche d'inverno.