non sono "acidelle" non riesco a capire, come dire, se ci sei o se ci fai...
secondo te si rivolgono all'intermediario (quelli di LM) perchè son scemi e vogliono perderci soldi a rotta di collo? o forse credi di aver scoperto la quinta dimensione parlando di vendita diretta; ergo credi che non c'abbiano mai pensato? ti sei mai chiesto e risposto perchè non vendono direttamente?
canoni leasing del 787, come posso risponderti? questa tua domanda non ha ne capo ne coda. un vettore paga un canone di lease e si spera che quel canone venga ripagato dalla vendita dei biglietti. se non si conosce il canone e i costi aziendali non si può sapere se ce la farà o no. quello che si sa è che il canone del 330 LM più i costi aziendali non vengono ripagati dal mercato... visto il buco di bilancio del vettore (che si aggira intorno ai 30 milioncini di euro)
e torno a chiedere: quanto costa a LM un sedile anda e rianda sui caraibi?
Imbianchino io non sono del settore, pertanto pongo alcune domande, se non ti sembrano coungrue, puoi anche non rispondere. Il buco di 30 milioni viene da lontano e non solo per le tue deduzioni. Del sedile spiegati meglio perchè non essendo imbianchino non riesco a capire.
