Ci vanno tutti? Forse non sei molto informato, dall'italia i voli diretti sono solo della blue panorama, che vola con gli scassoni, e della neos nel periodo invernale, chiaro che ci volano altre compagnie europee ma devi sempre fare 1 scalo. Continuo a ribadire che verso cuba in questo momento, il 70% e acquistato il solo volo, pertanto se invece di venderlo a 150-200 euro ai tour operator, fossero venduti direttamente dalla compagnia, il ricavo sarebbe almeno triplicato, e non mi risulta che gli altri voli siano così vuoti, mi sembra che il rapporto totale sia all'80%. Altra cosa, se l'aereo 330 è fuori mercato, come fanno le altre compagnie? Ci dobbiamo ridurre a volare con aerei di 20 anni come la blue panorama? No grazie. :diavoletto:
vuoi vedere che ti svuoto il 330? come? se i mafiosi di cuba aprissero il bilaterale blindato sull'havana e permettessero a BV a NO e volendo anche ad AI di arrivarci offrendo un prodotto migliore (voli quasi tutta la settimana) livingston si ridurrebbe a portare a cuba gl'equipaggi! perchè? perchè i tre vettori sopra (fai anche solo i primi due), riuscirebbero a mandare i 767 con un costo ora volo inferiore e quindi con possibilità di offrire tkts a prezzi migliori SENZA PERDERCI (perchè temo tu ti sia perso le relazioni LF - Yield, RASK - CASK, quindi puoi avere anche il 100% di sedili occupati ma se i culetti che ci montano sopra han pagato 200 euro tu sei fatto, morto)
non ridurti a volare coi 767 BV, con gl'aeroplani vecchi di vent'anni (a parte che temo ti ridurrà IFLC a volare con roba di TRENTA anni fa visto che, dopo l'estate, se non salteranno fuori tanti soldi o andranno a buon fine i magheggi che sta tentando il pensionato soddu vincenzo, ci penserà il lessor a portarti via uno ad uno tutti gli aerei e IFLC non è SEA che continua a portare in CDA piani di rientro del credito -sono ormai al terzo-) prosegui pure a volare coi moderni 330, così come sono ora, magari con lo stesso canone mensile, e 30 milioni di capitale necessario per andare avanti con i "bei aeroplani" si svamperebbero in un anno!
e ribadisco putacaso tu faccia pure soldi (dubito) sulla relazione malpensa cuba; mantieni in piedi il vettore solo per questo?
e aggiungo: alza pure il prezzo medio del biglietto e le fughe anzichè 40.000 diventerebbero 100.000 su un totale di 140.000