L'unico dato che sono riuscito ad avere è il load di giugno, luglio e agosto fino a ieri per data e rotta e onestamente i numeri sono veramente alti, non pensavo in LF così interessanti.
Li puoi postare?
Grazie
L'unico dato che sono riuscito ad avere è il load di giugno, luglio e agosto fino a ieri per data e rotta e onestamente i numeri sono veramente alti, non pensavo in LF così interessanti.
Mi piacerebbe capire perchè quando si fanno simili affermazioni/ipotesi, evidentemente sulla base di impressioni e visioni personali, non si usi un più corretto e prudenziale condizionale e magari introdurre il periodo con un bel "secondo me" tanto per mettere le cose ben in chiaro e togliere quell'alone di saccenza.
Altrimenti, tu sai già in esclusiva che nella S11 non ci saranno nuove rotte e che si volerà solo "verso il sud Italia e basta"? Quindi, a meno che non rientrino nel tuo concetto di Sud Italia in senso esteso, saltano pure Tirana, Tunisi e Cairo?
Probabilmente il progetto AP su Malpensa non sta andando tanto bene.
Probabilmente il progetto AP su Malpensa non sta andando tanto bene. E fanno bene ad andare cauti. Probabilmente il mercato non ha accolto bene questo progetto. Tra l'altro, l'anno prossimo, dopo un anno di attività, AP coprirà solo qualche rotta verso il sud Italia e basta. E' riuscita a fare molto di più U2 cinque anni fa e LHI in un anno.
Probabilmente il progetto AP su Malpensa non sta andando tanto bene. E fanno bene ad andare cauti. Probabilmente il mercato non ha accolto bene questo progetto. Tra l'altro, l'anno prossimo, dopo un anno di attività, AP coprirà solo qualche rotta verso il sud Italia e basta. E' riuscita a fare molto di più U2 cinque anni fa e LHI in un anno.
Mi piacerebbe capire perchè quando si fanno simili affermazioni/ipotesi, evidentemente sulla base di impressioni e visioni personali, non si usi un più corretto e prudenziale condizionale e magari introdurre il periodo con un bel "secondo me" tanto per mettere le cose ben in chiaro e togliere quell'alone di saccenza.
Altrimenti, tu sai già in esclusiva che nella S11 non ci saranno nuove rotte e che si volerà solo "verso il sud Italia e basta"? Quindi, a meno che non rientrino nel tuo concetto di Sud Italia in senso esteso, saltano pure Tirana, Tunisi e Cairo?
Mi piacerebbe capire perchè quando si fanno simili affermazioni/ipotesi, evidentemente sulla base di impressioni e visioni personali, non si usi un più corretto e prudenziale condizionale e magari introdurre il periodo con un bel "secondo me" tanto per mettere le cose ben in chiaro e togliere quell'alone di saccenza.
Altrimenti, tu sai già in esclusiva che nella S11 non ci saranno nuove rotte e che si volerà solo "verso il sud Italia e basta"? Quindi, a meno che non rientrino nel tuo concetto di Sud Italia in senso esteso, saltano pure Tirana, Tunisi e Cairo?
Sul fatto che va male, indendevo per il costo dei biglietti. Faccio un esempio un po' banale ma reale e che rende bene l'idea. AP fa voli a 29 euro e LHI da 49. Ipotizzando che tutte e due vendo i biglietti a quella cifra, AP deve riempire l'aereo a tappo (tutti e 180 i posti) per avere lo stesso ritorno economico che avrebbe LHI con un LF del 78% (che sono circa 106 posti occupati).
AP ha iniziato con la S10 quindi per confrontare anno su anno sarà giusto paragonare lo stesso periodo di riferimento, quindi vedremo come si presenterà la S11 (da fine marzo in poi).io infatti intendevo che a fine marzo dell'anno prossimo (dopo un anno giusto di attività) il network sarà uguale. Anzi ridimensionato perchè le rotte stagionali non saranno certo confermate nella winter. Poi magari da aprile aumentano rotte e frequenze.
Perdona, ma stai facendo delle banalizzazioni estreme un pò fuori luogo. Un conto è la tariffa base (a partire da...) di una compagnia, un altro è fare calcoli sul fatto che tutti i posti vengano venduti a quella tariffa e poi da qui trarre conclusioni semplicistiche con calcoli relativi al LF.Sul fatto che va male, indendevo per il costo dei biglietti. Faccio un esempio un po' banale ma reale e che rende bene l'idea. AP fa voli a 29 euro e LHI da 49. Ipotizzando che tutte e due vendo i biglietti a quella cifra, AP deve riempire l'aereo a tappo (tutti e 180 i posti) per avere lo stesso ritorno economico che avrebbe LHI con un LF del 78% (che sono circa 106 posti occupati).
se parli di più di 10 737 sei male informato
-sono ben meno di 10
-sono 7
-ne girano 5
-li mettono tutti a terra entro il mese prossimo
-non ci sono 320 per AirOne adesso (nè credo dopo, al massimo 1 tra un bel po' va)
LHI vende anche lei a partire da 28€, internazionale incluso.
Ti sei perso qualche puntata!
E comunque, mi sembra ovvio che tutta la capacità non viene venduta a quelle tariffe, ma solo una percentuale relativa di posti.
Sì, ma proporzionalmente anche LHI aumenta gli yelds.
E poi, LHI che fa tariffe da 28 euro? dove? quando? :dubbio::dubbio:
da Malpensa sono almeno 99 euro con LHI.
Paradossalmente credo che sia proprio AP la parte più sana e redditizia del gruppo AZ.
Errato.
Io a Settembre vado a BCN a €33 OW, con LHI.
Errato.
Io a Settembre vado a BCN a €33 OW, con LHI.
Anche il mese scorso la Napoli, Brai e Palermo la vendevano a 28 euro. Ma sono tariffe limitate molto difficili da trovare.