Air France porta a giornaliero il Roma-Bordeaux


Con la winter, stando agli ultimi aggiustamenti operativi, la rotta sarà sempre daily ma 4 giorni a settimana opereranno con i più capienti Embraer-190. I rimanenti tre sempre con i 145.
 

Rotte in PSO per portare tutti gli eurocrati a Strasburgo per la riunione plenaria mensile del parlamento.
Se si ragionasse in termini seri si cancellerebbe questa costosissima follia - ma cosí facendo probabilmente si ucciderebbe l'economia dopata di Strasburgo.
Che brutto mondo...
 
Rotte in PSO per portare tutti gli eurocrati a Strasburgo per la riunione plenaria mensile del parlamento.
Se si ragionasse in termini seri si cancellerebbe questa costosissima follia - ma cosí facendo probabilmente si ucciderebbe l'economia dopata di Strasburgo.
Che brutto mondo...

Molti ci vanno utilizzando il vicinissimo scalo di FKB, col diretto FR da CIA.
 
Come spieghi il flop della MXP-BOD di U2, non c'è mercato su questa rotta? Se guardi i prezzi quasi tutti i voli anche a luglio e agosto tranne rare eccezioni sono ancora venduti al prezzo minimo promozionale. Piuttosto di BOD avrei messo il daily su MLA che ne periodo estivo avrebbe avuto sicuramente piu' successo.

In molti casi, come questo, gli orari delle low-cost fanno si che il traffico per affari ptp vada tutto su linee che permettono di fare a/r in giornata come AZ o AF. Guarda gli orari di U2 e dimmi tu se sono compatibili con una riunione di lavoro.
 
In molti casi, come questo, gli orari delle low-cost fanno si che il traffico per affari ptp vada tutto su linee che permettono di fare a/r in giornata come AZ o AF. Guarda gli orari di U2 e dimmi tu se sono compatibili con una riunione di lavoro.

Con me sulla questione orari appetibili sfondi una porta aperta :)
 
in pratica qs volo è un feeder di AF verso l'hub di FCO: quali altre destinazioni del sud della Francia sono collegate da AF a FCO? (ovviamente in aggiunta a Nizza di AZ...)
 
secondo te perchè? un atratta così redditizia che muoverà passeggeri tra roma e marsiglia con fr invece che af. certo, ci sarà sempre quello che ha il pc e l'azienda ed è business, però pensare che con fr volino quattro sfigatii che vanno solo in campeggio è solo una scusa mentale...
 
secondo te perchè? un atratta così redditizia che muoverà passeggeri tra roma e marsiglia con fr invece che af. certo, ci sarà sempre quello che ha il pc e l'azienda ed è business, però pensare che con fr volino quattro sfigatii che vanno solo in campeggio è solo una scusa mentale...

penso solo che FR ha già operato tra 2005 e 2006 la CIA-MRS con risultati mediocri tali che fu cancellata.
 
secondo te perchè? un atratta così redditizia che muoverà passeggeri tra roma e marsiglia con fr invece che af. certo, ci sarà sempre quello che ha il pc e l'azienda ed è business, però pensare che con fr volino quattro sfigatii che vanno solo in campeggio è solo una scusa mentale...

Forse ti sfugge che già in passato AF e FR competevano sulla stessa tratta e chi ha molllato sono stati proprio gli irlandesi, nonostante i prezzi stracciati. Anzi, AF dopo ha pure raddoppiato con un secondo daily serale. Dubito che un 2 daily AF c/s AZ abbia troppa conflittualità con un 3xw che servirà un'utenza prettamente leisure/VFR.

Sei di memoria corta, btw.
 
In passato MRS era effettuata anche da AZ? con che frequenza?
mi sorprende che non vi siano altre città del sud, come tolosa....
 
Forse ti sfugge che già in passato AF e FR competevano sulla stessa tratta e chi ha molllato sono stati proprio gli irlandesi, nonostante i prezzi stracciati. Anzi, AF dopo ha pure raddoppiato con un secondo daily serale. Dubito che un 2 daily AF c/s AZ abbia troppa conflittualità con un 3xw che servirà un'utenza prettamente leisure/VFR.

Sei di memoria corta, btw.

forse perchè dovevano togliere alcune tratte da ciampino causa slot? non certo per il numero di passeggeri, tutti si ricordano che era un volo pienissimo, è una rotta dal successo assicurato. è chiaro che af non fallisce certo per una rotta, ma ma rotte come mrs lil/nte/bes sono piene