goafan
Utente Registrato
No, però era operata 3x con Saab da 50 posti.. quando non era cancellata e accorpata...Era una rotta già testata da MyAir e pare non se la cavasse poi cosi male!

CIAO
_goa
No, però era operata 3x con Saab da 50 posti.. quando non era cancellata e accorpata...Era una rotta già testata da MyAir e pare non se la cavasse poi cosi male!
Con la winter, stando agli ultimi aggiustamenti operativi, la rotta sarà sempre daily ma 4 giorni a settimana opereranno con i più capienti Embraer-190. I rimanenti tre sempre con i 145.
... E anche una simpatica Strasburgo.
Rotte in PSO per portare tutti gli eurocrati a Strasburgo per la riunione plenaria mensile del parlamento.
Se si ragionasse in termini seri si cancellerebbe questa costosissima follia - ma cosí facendo probabilmente si ucciderebbe l'economia dopata di Strasburgo.
Che brutto mondo...
Come spieghi il flop della MXP-BOD di U2, non c'è mercato su questa rotta? Se guardi i prezzi quasi tutti i voli anche a luglio e agosto tranne rare eccezioni sono ancora venduti al prezzo minimo promozionale. Piuttosto di BOD avrei messo il daily su MLA che ne periodo estivo avrebbe avuto sicuramente piu' successo.
In molti casi, come questo, gli orari delle low-cost fanno si che il traffico per affari ptp vada tutto su linee che permettono di fare a/r in giornata come AZ o AF. Guarda gli orari di U2 e dimmi tu se sono compatibili con una riunione di lavoro.
MRS, da 400 euro in sù![]()
da novembre CIA - MRS, continua l'agonia di AF...
secondo te perchè? un atratta così redditizia che muoverà passeggeri tra roma e marsiglia con fr invece che af. certo, ci sarà sempre quello che ha il pc e l'azienda ed è business, però pensare che con fr volino quattro sfigatii che vanno solo in campeggio è solo una scusa mentale...
secondo te perchè? un atratta così redditizia che muoverà passeggeri tra roma e marsiglia con fr invece che af. certo, ci sarà sempre quello che ha il pc e l'azienda ed è business, però pensare che con fr volino quattro sfigatii che vanno solo in campeggio è solo una scusa mentale...
Forse ti sfugge che già in passato AF e FR competevano sulla stessa tratta e chi ha molllato sono stati proprio gli irlandesi, nonostante i prezzi stracciati. Anzi, AF dopo ha pure raddoppiato con un secondo daily serale. Dubito che un 2 daily AF c/s AZ abbia troppa conflittualità con un 3xw che servirà un'utenza prettamente leisure/VFR.
Sei di memoria corta, btw.