Si riduce sempre di piu' la presenza di Easyjet a Ciampino, il prossimo inverno saranno operative solo 4 rotte per SXF, BRS, LYS e ORY. A questo punto forse sarebbe meglio concentrare tutte le operazioni romane su FCO.
Si riduce sempre di piu' la presenza di Easyjet a Ciampino, il prossimo inverno saranno operative solo 4 rotte per SXF, BRS, LYS e ORY. A questo punto forse sarebbe meglio concentrare tutte le operazioni romane su FCO.
... e parallelamente a NCL, dove la base rischia la chiusura. Per la S11 sono previsti solo 3 a/m basati.
Verrà eliminata anche la rotta per Murcia.
Ultimamente Easyjet sta riducendo molto sulle basi regionali inglesi
Sicuro che non sia una crew base? se ne sono andati da EMA proprio per aprire base a DCA. Ma soprattutto, se proprio vogliono abbandonare Doncaster, allora che tornino ad EMA, posto c'e'!Anche Doncaster/Sheffield, che però non è una crew base, rischia la chiusura.
Sicuro che non sia una crew base?
se ne sono andati da EMA proprio per aprire base a DCA. Ma soprattutto, se proprio vogliono abbandonare Doncaster, allora che tornino ad EMA, posto c'e'!![]()
Dimentichi il mitico embraer di BMI, che fa la spola con Bruxelles 3 volte al giornoAd EMA temo proprio non ci sia più spazio per EZY. I buchi sono ormai quasi tutti ben coperti e lo scalo ha ben 5/6 vettori basati : Ryanair, Bmibaby, Jet2, Thomson Airways, Thomas Cook Airlines, Travel Service (solo estiva). Più la piccola Eastern Airways.
Dimentichi il mitico embraer di BMI, che fa la spola con Bruxelles 3 volte al giorno![]()
A mio avviso comunque EMA sta diventando troppo un aeroporto a vocazione charter, con la prossima summer Jet2 basa un ulteriore 757... (scusate l'OT)