Catanoso sono anni fa che fa interrogazioni parlamentari con argomento il "trasporto aereo".
Si vede che lo imboccano da anni....
Catanoso sono anni fa che fa interrogazioni parlamentari con argomento il "trasporto aereo".
Si vede che lo imboccano da anni....
ma anche no.
comunque sierra charlie, la mia era solo una precisazione su un argomento che mi interessa quanto la campagna acquisti del Chievo.
Secondo te Catanoso che, prima di diventare Deputato faceva l'imprenditore agricolo, è così esperto di regolamentazione ETOPS da fare un'interrogazione parlamentare senza che nessuno gliela imbocchi?
E' evidente che qualcuno lo ha imboccato passo passo, non ci vuole molto a capirlo.
ma anche no.
comunque sierra charlie, la mia era solo una precisazione su un argomento che mi interessa quanto la campagna acquisti del Chievo.
Per te invece è piu' importante sapere chi ha imboccato Catanoso piuttosto che sapere se ENAC svolge il suo lavoro in modo corretto e trasparente.
Questo lo dici tu.
Io ho detto un'altra cosa: nelle interrogazioni parlamentari su argomenti così specifici, il parlamentare fa solo da tramite, da "relatore" in parlamento, portando interrogazioni i cui dossier sono preparati (e quindi imboccati) da soggetti terzi.
Pensare che nessuno l'abbia imboccato è davvero da ingenui.
E' su questo che stendo un velo pietoso.
Dal 1° di Settembre la policy sui bagagli da stiva si allineerà quasi totalmente a quella attuale di Air France...
ma scusate, mi rivolgo a chi del mestiere...se per aspettare diciamo 10 bagagli si dovesse perdere lo slot, facciamo quindi un ritardo di 30 minuti, e con quel ritardo 10 pax che sono a bordo perdono la coincidenza, quanto costerebbe sistemarli in albergo, riproteggerli su un altro volo (magari non AZ) spese di trasferta etc.? e se si dovesse ritardare, non ci sono spese aggiuntive aeroportuali?
Sarebbe il caso.Dal 1° di Settembre la policy sui bagagli da stiva si allineerà quasi totalmente a quella attuale di Air France...
Via, sono cose spiacevoli, non veder arrivare il proprio bagaglio, ma ovunque vai, ci sarà un negozio per comprare gli articoli di prima necessità.Vorrei vedere se fossi tu a doverti fare la vacanza senza mutande solo perchè dieci passeggeri si sono prenotati un transito stretto ad Agosto....
immagino sia tratto dal Sussidiario?
Vorrei vedere se fossi tu a doverti fare la vacanza senza mutande solo perchè dieci passeggeri si sono prenotati un transito stretto ad Agosto....
qua non si parla di disagio pax, ma di spese AZ...è chiaro che mi girano se resto senza mutande per un giorno, ma probabilmente mi girerebbero di più se mi facessero perdere 1 giorno di ferie...
Leggendo l'articolo spazzatura è facile che venga da quei lidi...immagino sia tratto dal Sussidiario?