Escluse compagnie regionali direi tutte. Ad eccezione di Brussels (l'ultima volta che l'ho provata si chiamava Sabena), BMI (che prendo mercoledì) e, in tempi recenti, Tap.
sborone!
Cmq a Manila ci vai con me quindi niente natale!


Escluse compagnie regionali direi tutte. Ad eccezione di Brussels (l'ultima volta che l'ho provata si chiamava Sabena), BMI (che prendo mercoledì) e, in tempi recenti, Tap.
sborone!
Cmq a Manila ci vai con me quindi niente natale!![]()
mamma mia li turki!!!
Anche la mia prima volta intercontinentale è stata con PanAm, LIN-FRA-MIA a sette anni.
Tu comunque non sei affatto da meno, quante te ne mancano?
Per Manila, ho visto le foto e non dev'essere chissà che posto... più che altro mi servirà come base per andare a rolorarmi sulla spaggia bianca di Boracay.![]()
tra l'altro secondo me con TK si vola meglio che con EK...
Potresti spiegare meglio questa affermazione, quali sono le differenze e i punti a favore di TK? In particolare mi interessa un giudizio sulla economy class, sulle classi superiori credo che EK vinca a mani basse.
certo per la J vince EK, ma in Y su TK sia lungo che medio raggio servizio con ottimo catering e sui 343 pitch da 34" con il classico 2-4-2 dei 340.
Dipende dove "alloggi", se parliamo di first e business allora non c'e' storiatra l'altro secondo me con TK si vola meglio che con EK...
è quasi come "la prima volta" per noi appassionati non trovi?![]()
Tuttavia i voli di TK per moltre destinazioni nel golfo hanno orari pessimi con arrivo e partenza nel cuore della notte. Avevo fatto una ricerca al riguardo proprio per questi voli e TK ha orari per me pessimi anche se il prezzo era ottimo, anzi probabilemente è proprio per questi orari che è costretta a svendere i voli.
TK propone solo tariffe per strozzare la concorrenza su queste destinazioni, in coincidenza.
certo per la J vince EK, ma in Y su TK sia lungo che medio raggio servizio con ottimo catering e sui 343 pitch da 34" con il classico 2-4-2 dei 340.
Il grande vantaggio di THY nei confronti di Ek, a mio avviso, sta negli orari dei transiti decisamente migliori.
A DXB molte volte sia arriva o si riparte nel cuore della notte, ad IST invece quasi tutti i voli intercontinentali partono la sera ed atterrano nella capitale turca la mattina. Inoltre, essendo la tratta IST-oriente più lunga della DXB-oriente e volando la notte, si riesce a dormire arrivando a destinazione più riposati.
Poi per molte destinazioni petrolifere in centro Asia poi THY è l'unica opzione a prezzi accettabili (a meno di non volare con Air Baltic via Riga).
ad IST invece quasi tutti i voli intercontinentali partono la sera ed atterrano nella capitale turca la mattina.
Lapsus, ovviamente volevo dire città turca.E da quando Istambul è diventata la capitale della Turchia?