Nuovo atteggiamento servizio clienti AZ

  • Autore Discussione Autore Discussione et77
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Mercoledi scorso, volo AZ1798, mi trovo nella tasca portariviste un bel questionario di valutazione della soddisfazione dei clienti (kit composto da 2 questionari italiano/inglese, busta per la restituzione del questionario, penna per la compilazione).
Questa e` la foto, la penna scrive anche bene!
Sicuramente un`altra testimonianza del nuovo approccio!!

non sarebbe dovuto essere là, probabilmente l'ha lasciato qualcuno al quale era stato diligentemente consegnato con la preghiera di renderlo compilato all'av, ma che non ha ritenuto necessario nè compilarlo nè tantomeno renderlo al suo latore, bensì abbandonarlo in una anonima tasca.
se l'approccio di az con la clientela cambia, dispiace notare invece che quello della clientela fatica un po' a cambiare a volte....
 
non sarebbe dovuto essere là, probabilmente l'ha lasciato qualcuno al quale era stato diligentemente consegnato con la preghiera di renderlo compilato all'av, ma che non ha ritenuto necessario nè compilarlo nè tantomeno renderlo al suo latore, bensì abbandonarlo in una anonima tasca.
se l'approccio di az con la clientela cambia, dispiace notare invece che quello della clientela fatica un po' a cambiare a volte....
Bravissimo! Io l'ho compilato con diligenza :)
 
ma poi te ne sei comprata qualcuna su ebay?
su ebay canadese tempo fa trovai un cesso completo, e c'era pure uno sconto perchè mancava lo specchio... pensai a te (e non fare pensieri strani, non per la tazza, ma per l'insieme :compiaciuto::compiaciuto: )

secondo me se l'è comprato lui, non ho dubbi! e adesso starà sgraffignando carta igienica a bordo dei voli AZ per renderlo più realistico. :D:D:D