Wizzair cancella Pisa-Katowice e riduce le frequenze su Treviso e Forlì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi andiamo io in genere cerco di rimanerne fuori da queste polemiche ma non posso non constatare come in genere i forumisti fiorentini sottolineino esclusivamente gli aspetti negativi relativi a Psa e MAI, e ripeto MAI, qualunque news o circostanza sepur lontanamente positiva...

Sono per la libertà di espressione, e soprattutto mi auguro che TUTTO il sistema aeroportuale toscano possa svilupparsi ulteriormente, e francamente è sorpendente assistere in questa regione, ancora oggi nel 2010, alle continue piccole/grandi rivalità di ogni sorta, ripicche, 'dispetti' tra città o addirittura quartieri diversi...

Quoto assolutamente in toto questo tuo commento e ti ringrazio per averlo postato.

anche con pista utile non funziona nemmeno a peretola!
con grande rammarico,e credi sono sincero,oggi il real time di PSA e' assente completamente dei famosi CHT dal Regno Unito !
Il Sabato era il giorno dei CHT , i Puffoni celesti la facevano da padroni inoltre la JET2 aveva una discreta presenza ...oggi l'unico volo da New Castle risula cancellato!
Insomma onore a Ryanair che ha sviluppato molti Aeroporti tra cui PSA!

Negativo...BY4606 e BY 2600 from LGW e from MAN, sono 2 Charters di Thomson Fly che stamani arrivano regolarmente....controlla bene!

Ultima modifica da un moderatore:
Negativo...BY4606 e BY 2600 from LGW e from MAN, sono 2 Charters di Thomson Fly che stamani arrivano regolarmente....controlla bene!

vero ! ma anche New Castle non risulta piu' cancellato come avevo letto!
Guarda che sono il primo ad essere felice ma quello che piu' mi preoccupa e' l'egemonia di MOL & C. che come saprai non sono dei Babbo Natale! Hai visto a Marsiglia?;)

La sintesi delle operazioni W6, nel momento di picco estivo, da Baneasa verso l'Italia è la seguente:

Bergamo (BGY): daily
Catania (CTA): 2x week 1---5--
Cuneo (CUF): 2x week --3---7
Forlì (FRL): 2x week 1---5--
Napoli (NAP): 2x week 1---5--
Pisa (PSA): 2x week -2---6-
Roma (CIA): 11x week daily + 1-3-5-7
Treviso (TSF): daily

La sintesi delle operazioni W6, nel momento di picco estivo, da Baneasa verso l'Italia è la seguente:

Bergamo (BGY): daily
Catania (CTA): 2x week 1---5--
Cuneo (CUF): 2x week --3---7
Forlì (FRL): 2x week 1---5--
Napoli (NAP): 2x week 1---5--
Pisa (PSA): 2x week -2---6-
Roma (CIA): 11x week daily + 1-3-5-7
Treviso (TSF): daily

ora senza stare a fare tante ricerche presumo che l'operativo Italia rispetto alla scorsa estate risulti piu scarso!
Domanda!
Ma se in flotta hanno gli stessi Aerei da almeno un 'Anno dove li fanno operare allora?

Wizz su Treviso ha solamente incrementato ed introdotto nuove rotte rispetto alla summer 09:
BBU da 4xw a daily
KBP introdotto nell'inverno da 3xw è passato a 5xw
LWO 2xw
WAW 2xw che diventerà 3xw
CLJ da 2xw a 3xw
Le uniche riduzioni riguardano KTW e BUD diventate 2xw, mentre le altre destinazioni rimangono invariate.

Wizz su Treviso ha solamente incrementato ed introdotto nuove rotte rispetto alla summer 09:
BBU da 4xw a daily
KBP introdotto nell'inverno da 3xw è passato a 5xw
LWO 2xw
WAW 2xw che diventerà 3xw
CLJ da 2xw a 3xw
Le uniche riduzioni riguardano KTW e BUD diventate 2xw, mentre le altre destinazioni rimangono invariate.

Ma allora alla luce di questi incrementi qualcuno mi spieghi perche' a PSA hanno ridotto!!! La crisi strutturale e' rivolta solo ad alcune destinazioni?

e, non corrispondono certo alla realtà.
Il mio pensiero è che non esista traffico sufficiente tra PSA e le rotte aperte da Wizzair con aeromobili da 180 posti e alla fine di ottobre sarà rimasto ben poco di tutte queste tratte.

Come sempre non ti riesce mai "gufare" su Pisa.
Alla fine tutti i tuoi proclami contro Pisa finiscono sempre nella c...a piu' assoluta.
Continua cosi':D:D

Siamo ad Ottobre?
Pensa prima di parlare, grazie!

Con la stessa tua "logica" a fine Ottobre Peretola sara' un aeroporto "chiuso".
Come le "case chiuse"":D:D

Di sostanziale c'e' solo che Pisa non la sopporti(si nota bene la cosa:D) ma ti dovrai rassegnare.
Pisa vola e vola di molto bene!!!!!
W Pisa e San Ranieri!!!
Quanto mi diverto..

Con la stessa tua "logica" a fine Ottobre Peretola sara' un aeroporto "chiuso".
Come le "case chiuse"":D:D

Di sostanziale c'e' solo che Pisa non la sopporti(si nota bene la cosa:D) ma ti dovrai rassegnare.
Pisa vola e vola di molto bene!!!!!
W Pisa e San Ranieri!!!
Quanto mi diverto..

I don't believe!!! :astonished: the criminal minds is return !!please to call F.B.I special Unit!!

Wizzar ha gia' confermato per winter sia il Pisa Budapest che il Pisa Bucharest.

La temuta dipartita di WIZZ da Pisa non c'e' stata, e la cancellazione del KATOWICE e' stata dovuta solo x problemi di WIZZ con l'aeroporto di KATOWICE.

Tiz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.