Ragazzi andiamo io in genere cerco di rimanerne fuori da queste polemiche ma non posso non constatare come in genere i forumisti fiorentini sottolineino esclusivamente gli aspetti negativi relativi a Psa e MAI, e ripeto MAI, qualunque news o circostanza sepur lontanamente positiva...
Sono per la libertà di espressione, e soprattutto mi auguro che TUTTO il sistema aeroportuale toscano possa svilupparsi ulteriormente, e francamente è sorpendente assistere in questa regione, ancora oggi nel 2010, alle continue piccole/grandi rivalità di ogni sorta, ripicche, 'dispetti' tra città o addirittura quartieri diversi...
Quoto assolutamente in toto questo tuo commento e ti ringrazio per averlo postato.
anche con pista utile non funziona nemmeno a peretola!
con grande rammarico,e credi sono sincero,oggi il real time di PSA e' assente completamente dei famosi CHT dal Regno Unito !
Il Sabato era il giorno dei CHT , i Puffoni celesti la facevano da padroni inoltre la JET2 aveva una discreta presenza ...oggi l'unico volo da New Castle risula cancellato!
Insomma onore a Ryanair che ha sviluppato molti Aeroporti tra cui PSA!
Negativo...BY4606 e BY 2600 from LGW e from MAN, sono 2 Charters di Thomson Fly che stamani arrivano regolarmente....controlla bene!
Ultima modifica da un moderatore: