Wizzair cancella Pisa-Katowice e riduce le frequenze su Treviso e Forlì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma avete visto la situazione in Polonia?e alluvionata da wroclaw a katowice !e il picco di 680 cm d aqcua arrivera sabato alle 4 di mattina...per quel che mi riguarda i voli wizz erano sempre strapieni sia per katowice che per wroclaw almeno quelli da seriate.

Spero che la situazione in Polonia si risolva in fretta ma non credo che queste riduzioni siano per nulla collegate a questi eventi metereologici.

Ragazzi ma avete visto la situazione in Polonia?e alluvionata da wroclaw a katowice !e il picco di 680 cm d aqcua arrivera sabato alle 4 di mattina...per quel che mi riguarda i voli wizz erano sempre strapieni sia per katowice che per wroclaw almeno quelli da seriate.

Non mi risulta che nè Cluj nè Bucarest nè Budapest siano in Polonia...

Anche Wizzair segue le orme di Ryanair e passa ai ricatti agli aeroporti: o abbassi le tasse o me ne vado?

Credo che la filosia sia la stessa...... ma parta da basi diverse.....

X RyanAir e' una politica CHIARA e applicata da sempre..... Per WizzAir credo si tratti di necessita' di ridurre i costi, se non erro la situazione finanziaria non e' proprio rosea.

Tiz

S'è incantato il disco? ;)

Forse si è incantato il disco di chi, nonostante l'evidenza, continua ad affermare che i voli Wizzair da PSA stiano andando bene, postando presunti dati di riempimento che, a quanto pare, non corrispondono certo alla realtà.
Il mio pensiero è che non esista traffico sufficiente tra PSA e le rotte aperte da Wizzair con aeromobili da 180 posti e alla fine di ottobre sarà rimasto ben poco di tutte queste tratte.

Forse si è incantato il disco di chi, nonostante l'evidenza, continua ad affermare che i voli Wizzair da PSA stiano andando bene, postando presunti dati di riempimento che, a quanto pare, non corrispondono certo alla realtà.
Il mio pensiero è che non esista traffico sufficiente tra PSA e le rotte aperte da Wizzair con aeromobili da 180 posti e alla fine di ottobre sarà rimasto ben poco di tutte queste tratte.

Come ti permetti di fare certe affermazioni!!! Sai che non dobbiamo pensare e soprattutto scrivere. :cool:

Esprimere opinioni? Bel concetto che hai di un forum.

Più che altro venisse fatto anche per altri aeroporti..... Non sarà mica che il "moderatore" è pisano? Ho questo dubbio....:cool:

Esprimere opinioni personali? A quanto pare non e' piu' possibile. Qui ci sono PROFESSORI che non lo permettono. Se non la si pensa come loro si e' taggiati di IGNORANZA.

La tolleranza ed i rispetto delle idee atrui e' quello che manca in ALCUNI soggetti.

Tiz

Non sarà mica che il "moderatore" è pisano? Ho questo dubbio....:cool:

No, il moderatore non è Pisano...

Credo che il tuo pensiero sia piuttosto chiaro a tutti.

Esprimere opinioni personali? A quanto pare non e' piu' possibile. Qui ci sono PROFESSORI che non lo permettono. Se non la si pensa come loro si e' taggiati di IGNORANZA.

La tolleranza ed i rispetto delle idee atrui e' quello che manca in ALCUNI soggetti.

Tiz

Quoto

Ma che dici....... Wizz cancella e riduce solo su PISA dove i voli viaggiano ASSOLUTAMENTE vuoti...... Non perche' la compagnia ha problemi logistici.....

Tiz
ma ancora non hai capito che l'unico modello vincente a PSA e' La RYANAIR?
mettetevi l'animo in pace avete fatto il patto con il Diavolo!

Ultima modifica:
Ragazzi andiamo io in genere cerco di rimanerne fuori da queste polemiche ma non posso non constatare come in genere i forumisti fiorentini sottolineino esclusivamente gli aspetti negativi relativi a Psa e MAI, e ripeto MAI, qualunque news o circostanza sepur lontanamente positiva...

Sono per la libertà di espressione, e soprattutto mi auguro che TUTTO il sistema aeroportuale toscano possa svilupparsi ulteriormente, e francamente è sorpendente assistere in questa regione, ancora oggi nel 2010, alle continue piccole/grandi rivalità di ogni sorta, ripicche, 'dispetti' tra città o addirittura quartieri diversi...

e vedrai che sposterà tutto su peretola!!!!;)
anche con pista utile non funziona nemmeno a peretola!
con grande rammarico,e credi sono sincero,oggi il real time di PSA e' assente completamente dei famosi CHT dal Regno Unito !
Il Sabato era il giorno dei CHT , i Puffoni celesti la facevano da padroni inoltre la JET2 aveva una discreta presenza ...oggi l'unico volo da New Castle risula cancellato!
Insomma onore a Ryanair che ha sviluppato molti Aeroporti tra cui PSA!

Secondo me queste riduzioni sono dovute principalmente a problemi interni di Wizzair e non di PSA o del traffico su queste rotte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.