Wizzair cancella Pisa-Katowice e riduce le frequenze su Treviso e Forlì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riduzioni ufficiali annunciate da Wizzair dalla base di KTW :

LUBECCA : canx
PISA : canx
BERGEN : canx
WEEZE : da 4 a 3
LIVERPOOL : da 4 a 3
TREVISO : da 3 a 2
FORLI : da 3 a 2

Qualsiasi espansione è congelata e viene dunque rivisto in difetto il numero degli a/m basati (-1).

Tutto ciò fino a nuovo ordine, cioè quando KTW abbasserà le sue tax e darà facilitazioni al vettore, come inizialmente pareva essere.

Quindi a dispetto delle malelingue i loadfactors non c'entrano e Pisa non ha nessuna responsabilita' su quanto deciso da Wizz.

Quindi a dispetto delle malelingue i loadfactors non c'entrano e Pisa non ha nessuna responsabilita' su quanto deciso da Wizz.

forse i LF saranno anche buoni ,ma se wizz chiede tass piu' vantaggiose,allora e' la politica tariffaria che nn puo reggere!!
E se alzi la scaletta Tariffaria non hai buoni riampimenti!
dI conseguenza o cancelli o riduci;)

Forse varrebbe la pena fare un riepilogo delle modifiche all'operativo estivo Wizz sull'Italia, tra new entry e riduzioni/cancellazioni.

Pare ci sia in corso una bella disputa tra Wizzair e l'aeroporto di Katowice circa le tasse aeroportuali, giudicate troppo alte dal vettore per continuare a proporre tariffe basse.

Anche Wizzair segue le orme di Ryanair e passa ai ricatti agli aeroporti: o abbassi le tasse o me ne vado?

mi hanno avvertito nei tempi previsti dalla legge, giusto al 14giorno.. sono mica fessi come Alitalia, da cui i 250 euro li ho presi 3 volte.
Ciao Gerico, io ho un volo venerdì 28 maggio da Pisa per Katowice con Wizz e oltre il classico messaggio che mi hanno inviato 5 volte, dove si scusano per il mancato volo, nessuno mi ha ancora contattato telefonicamente o in un altro modo per un eventuale rimborso del biglietto. Volevo chiederti se ho diritto alla compensazione pecuniaria di € 250. Grazie

Ulteriore riduzione per Wizzair, PSA-BBU ridotto da 3xw a 2xw.

Pisa-Katowice: cancellato
Pisa-Cluj: ridotto da 3xw a 2xw
Pisa-Budapest: ridotto da 3xw a 2xw
Pisa- Bucarest: ridotto da 3xw a 2xw

Meno male che andavano bene questi voli...

Ragazzi ma avete visto la situazione in Polonia?e alluvionata da wroclaw a katowice !e il picco di 680 cm d aqcua arrivera sabato alle 4 di mattina...per quel che mi riguarda i voli wizz erano sempre strapieni sia per katowice che per wroclaw almeno quelli da seriate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.