ieri mi ha chiamato la wizz dall' ungheria e avendo pagato con bonifico bancario mi hanno proposto un rimborso 100%
ieri mi ha chiamato la wizz dall' ungheria e avendo pagato con bonifico bancario mi hanno proposto un rimborso 100%
ti daranno anche i famosi 250€?![]()
mi hanno avvertito nei tempi previsti dalla legge, giusto al 14giorno.. sono mica fessi come Alitalia, da cui i 250 euro li ho presi 3 volte.
La tratta Pisa-Budapest che inizierà a Luglio è stata ridotta da 3xw a 2xw.
Quindi a dispetto delle malelingue i loadfactors non c'entrano e Pisa non ha nessuna responsabilita' su quanto deciso da Wizz.
Pare ci sia in corso una bella disputa tra Wizzair e l'aeroporto di Katowice circa le tasse aeroportuali, giudicate troppo alte dal vettore per continuare a proporre tariffe basse.
Ciao Gerico, io ho un volo venerdì 28 maggio da Pisa per Katowice con Wizz e oltre il classico messaggio che mi hanno inviato 5 volte, dove si scusano per il mancato volo, nessuno mi ha ancora contattato telefonicamente o in un altro modo per un eventuale rimborso del biglietto. Volevo chiederti se ho diritto alla compensazione pecuniaria di € 250. Graziemi hanno avvertito nei tempi previsti dalla legge, giusto al 14giorno.. sono mica fessi come Alitalia, da cui i 250 euro li ho presi 3 volte.
Meno male che andavano bene questi voli...