Manuele
Utente Registrato
Oggi entrambi i voli Catania - Bologna di Wizz sono stati cancellati.
Grazie, non sapevo dello sciopero.Cancellati a causa dello sciopero di ieri.
Questa scelta è comoda per la compagnia, molto meno per i pax che si vedono voli e frequenze cancellate.2) Molte frequenze sono state ridotte durante la settimana, quindi meglio volare 1 volta/settimana con un 321 quasi pieno piuttosto che 4 voli a settimana con 50 passeggeri.
Curiosità, la tua base è a KIV ?i 321 NEO stanno raggiungendo varie basi, essenzialmente per 3 motivi:
1) consumano molto meno di un 320 CEO
2) Molte frequenze sono state ridotte durante la settimana, quindi meglio volare 1 volta/settimana con un 321 quasi pieno piuttosto che 4 voli a settimana con 50 passeggeri.
3) Molti dei 321 NEO sono di base Budapest. Dal primo settembre, a causa della chiusura dei confini ungheresi, sono stati messi a terra quasi 15 aerei in quella base. Avendo molti NEO, sono stati distribuiti in giro per il network.
Nella "mia" base hanno sostituito 2 320ceo con un 321 NEO.
In altre basi hanno introdotto anche i 320 NEO.
A grandi linee, vista la grande incertezza del momento, funziona così.
Ottimo per il we.Da Bresso partono un sacco di voli e non ne hanno mai cancellato 1: direi di abbandonare le compagnie aeree tradizionali e puntare su quelle locali, meglio dire paesane. A maggior ragione quando puoi decollare quando decidi tu.
Meno flap, così WizzAir punta a tagliare ancora le emissioni
[/URL]
Da un lato si fanno lo smalto alle unghie per l'abbassamento emissioni introduzioni nuove basi ecc ....Dall'altro fanno pena per le violazioni di diritti umani (stando all'articolo dell'altro thread di cui sopra) e per le cancellazioni.![]()
Pilots' union set to start protest action against Wizz Air on Thursday: "They don't respect human rights" - Norway Today
Wizz Air is launching daily domestic flights in Norway on Thursday, November 5.norwaytoday.info
Meanwhile in norway.....