ancora qualche mese!!speriamo per l'inizio dell'inverno!
un 330 penso che possa operare da forlì, ne ho visto uno circa 1/2 fa, confermi?
ancora qualche mese!!speriamo per l'inizio dell'inverno!
Beh se un A330 può operare da Catania lo può fare anche da Forlì senza dubbio, forse però per Forlì il problema è più di terminal che di pista...
Non vedo l'ora sia attivo il nuovo ils cat2 per 30, e speriamo prima delle prime nebbie, senò anche quest'anno si dovrà dirottare inevitabilmente...
Filolipk mi dici che stanno facendo sul piazzale? è una vita che ci stanno lavorando...
Ale
Pensavo fossero messi meglio!su forlì il 330 può operare tranquillamente come il 757 o il 767 il problema è che non potranno andare via sicuramente a pieno payload causa la non eccessiva lunghezza di pista.
per l'ils CAT II per pista 30 sono appena iniziati i lavori di disboscamento per mettere il calvert una volta completati dovranno essere testati GP e LLZ e poi devono superare il periodo di prova!inoltre devono ancora essere studiate le procedure per pista 30
sul piazzale è stata rifatta una porzione della pavimentazione e dovrebbe essere pronta tra poco!
ciao a tutti
Delirio puro sta storia dell'executive
Comunque sono sicuro al 90% che lo utilizzerranno per spostare crew, per andare pezzi di ricambio che possano entrare in cabina, trasporto del managment (compresi quelli delle altre attivita' del gruppo) e in ultima misura fare qualche charter per qualche broker. Con un solo aereo del genere non ci si puo' lanciare nel businnes dell' executive.
... gruppo industriale che, forse non saprai, spazia tra ipermercati, hotel deluxe, calcio ed aziende varie.
OT
Solo per banale curiosità personale, ora ci sono anche gli ipermercati oltre i supermercati? Se fosse così, si vede che gli affari vanno bene
Comunque sono sicuro al 90% che lo utilizzerranno per spostare crew, per andare pezzi di ricambio che possano entrare in cabina, trasporto del managment (compresi quelli delle altre attivita' del gruppo) e in ultima misura fare qualche charter per qualche broker. Con un solo aereo del genere non ci si puo' lanciare nel businnes dell' executive.