non ti piace il golf?Fino ad ora, trenta post e nemmeno un'offesa personale. Mi stavi facendo preoccupare... pensavo avessi sbattuto la testa.
p.s. e ringrazia, dai, che è una scusa perfetta per svicolare.
non ti piace il golf?Fino ad ora, trenta post e nemmeno un'offesa personale. Mi stavi facendo preoccupare... pensavo avessi sbattuto la testa.
In effetti non so dirti sul sito enac cosa c'è scritto, io ho riportato la procedura e le indicazioni forniteci da AZ alla nostra biglietteria. Per IG non so dirti perchè a GOA non la serviamoun altro fine cabarettista
ENAC ha detto diversamente: 75€ AZ e 82€ IG il costo di acquisto "agevolato" per i passeggeri ex-IV; prezzo finito. Tutte gli altri ammennicoli vari ed eventuali che elenchi non mi pare (magari mi sbaglio) di averli trovati sul sito ENAC.
nessuno nega che il "patatrac" ci sia e che sia causato da altri che non sono AZ e IG; anzi qui ci sono soluzioni: io ricordo di passeggeri americani bloccati 3 giorni al fallimento di Swiss Air e SABENA
Concordo pienamente sulla definizione infant, ma purtroppo le disposizioni AZ che abbiamo ricevuto dicono chiaramente nessuno sconto child/infant. Ad essere sincero, visto che non mi è capitato di dover "riproteggere" un infant, non ho preso dettagliate informazioni in merito, ma parrebbe che si debba applicare la stessa tariffa "flat". E' anche possibile che sia una imprecisione visto che la "procedura" è stata messa in piedi in fretta e furia e diversi dettagli sono poi stati corretti via via.sul child sono daccordo con te. Sull'infant no.
L'infant non è considerato carico pagante, non occupa posto, quindi non deve pagare la stessa tariffa. La regola dice che l'infant debba pagare il 10% della tariffa Y, al massimo eventualmente 75 euro li paga R/T
In realta' non capisco che cosa ci sia di perfetto in una scusa che parla di golf in un forum di aviazione.non ti piace il golf?
p.s. e ringrazia, dai, che è una scusa perfetta per svicolare.
Semplicemente credo che un qualche vantaggio dalla riprotezione (e non dalla mancata acquisizione come dici tu) ce l'abbia, visto che come ami ripetere non e' una onlus.
Non lo so. Non sono Ragnetti. Se non hanno nessun vantaggio ed operano in perdita solo per un senso etico, allora sono una onlus.Cioe' quale? Che vantaggio avrebbe?
hai scritto, però, che "credi" abbiano un vantaggio. o sbaglio?Non lo so. Non sono Ragnetti. Se non hanno nessun vantaggio ed operano in perdita solo per un senso etico, allora sono una onlus.
No,hai ragione!,In ferie ci sarebbero andati con il carretto diversamente.Per questo credo che chi paga gli 80 euro non debba ringraziare (troppo) Alitalia.
Quanti ne abbiamo avuti di soggetti alla bombatutto qui sol forum? 100? 200? Credo che si sia perso il conto. Sono fenomeni stagionali, e col caldo aumentano.Solo io non sopporto chi di professione fa il lanciasassi e poi nasconde la mano?
È qualcosa di francamente intollerabile. Se si hanno elementi certi, ben venga la denuncia. Aviazionecivile è sempre stata in prima linea.
Se invece si sta solo giocando al dico ma non dico, lo si vada pure a fare da un'altra parte ma non qui.
Esagerato. Una denuncia per aver detto che un vantaggio puo' essere la pubblicita'. E poi ti lamenti che il sistema giudiziario in italia e' intasato.Ben conscio che il forum è forse il più letto d'Italia nel settore, e che per illazioni del genere spesso fioccano le denuncie.
l'IML lo fai solo in Qatar vero?Esagerato. Una denuncia per aver detto che un vantaggio puo' essere la pubblicita'. E poi ti lamenti che il sistema giudiziario in italia e' intasato.
credo, come detto già nel thread precedente, che il problema cigs si porrà per quei lavoratori già transitati nella newco, che ancora non ha storia contributiva.