Windjet apre il collegamento Torino-Bucarest

infatti.. due settimane fa era adirittura tolta dalle vendite per la summer.. ma ci abbiamo ripensato.. ;)

Immagino che GEAC abbia usato argomenti "convincenti" :D

Da alcuni giorni nelle strade di Torino girano autobus brandizzati Blueair con le offerte dei voli su CUF... credo di poter dire con assoluta certezza che questa pubblicità non è pagata da Blueair ma dall'aeroporto stesso, come contributo di co-marketting per convincere OB a restare a CUF.

immagine.asp

(foto courtesy Angelo Conti)

Questo invece quello che gira sempre a Torino relativo al CUF-CLJ, immagino che a breve apparirà qualcosa di analogo anche per il CUF-BBU di Wizz...

immagine.asp

Che dire... il TRN-OTP è una rotta potenzialmente molto buona, ma non sarà facile con questo tipo di concorrenza, servirà una buona campagna informativa. Windjet in questi anni ha tappezzato più volte la città con le pubblicità dei voli su DME/PMO/CTA, spero che faccia altrettanto con OTP (e che Sagat dia una mano).

Mi aspetto una politica tariffaria aggressiva e già domani potremmo averne prova: sono convinto della buona riuscita della tratta. Passi pure che tantissimi sono di Bacau ma credo che Bucharest x Bucharest con le tariffe allineate più di qualcuno si potrà risparmiare lo sbattimento su CUF. Del resto immagino che la maggioranza dei rumeni graviti su TRN e dintorni

Immagino che GEAC abbia usato argomenti "convincenti" :D

Da alcuni giorni nelle strade di Torino girano autobus brandizzati Blueair con le offerte dei voli su CUF... credo di poter dire con assoluta certezza che questa pubblicità non è pagata da Blueair ma dall'aeroporto stesso, come contributo di co-marketting per convincere OB a restare a CUF.

immagine.asp

(foto courtesy Angelo Conti)

carina.. :p ma devono cambiarmi il prezzo.. adesso sono tutte e due a 19.99 euro.. ;)

con quale certezza michele dici che la pubblicita' non e' pagata da blue air? ;)

Sembra una buona tariffa, ora è però necessaria una campagna pubblicitaria almeno al livello di quelle portate avanti da Wizz e da BlueAir.
Staremo a vedere... :cool:

Sarà attivato il prossimo 21 aprile il nuovo volo Wind Jet Torino-Bucarest. Il collegamento avrà tre frequenze settimanali, il lunedì, il mercoledì e il venerdì. La tratta sarà operata utilizzando gli A320 e A319 della flotta. Maurizio Montagnese, presidente Sagat, commenta: "Il nuovo collegamento low cost per Bucarest risponde alle esigenze della principale comunità straniera di Torino e del Piemonte, oltre che alla tradizionale clientela che viaggia per affari". Con la nuova rotta, diventano quattro le destinazioni servite da Wind Jet dallo scalo torinese: oltre Bucarest, anche Catania, Palermo e Mosca.
ttg

Ottime anche le tariffe dei voli in connessione:

CTA-OTP via TRN 75,53€ one way
PMO-OTP via TRN 75,53€ one way

Coincidenza lunga per chi arriva da CTA, molto comoda per chi proviene da PMO (che non ha voli diretti per la Romania).