Io sinceramente non concordo... Easyjet la lascio dove sta perché non mi ha mai dato problemi ed ho sempre trovato personale attento e soprattutto rispettoso!!!
Ma il paragone Ryanair Vueling per me è quasi inconcepibile, in base alla mia esperienza vince Vueling 10 a 1... L'uno per la Ryanair lo metto solo per i prezzi.... In Vueling ho trovato puntualità professionalità educazione rispetto e soprattutto anche un po' di tolleranza verso bagagli leggermente fuori misura!!!
Ultimo mio volo Vueling aveva bagaglio a mano rigido (che per un cm sapevo che non entrava nella scatola di prova) ma al check-in la tipa subito mi dice che ci sarebbe stato il volo full e mi ha proposto di imbarcarlo a costo zero per evitare poi la classica confusione a bordo, morale tanti pax hanno aderito (forse fin troppi) e all'imbarco non ci son state le classiche discussioni dell'ultimo minuto n'è ricerche forsennate allo spazio libero nelle cappelliere! Io trovato questa cosa molti intelligente per una low cost ed ottima organizzazione!!!
Ryanair non posso dire lo stesso non solo per il bagaglio ma anche per tutto il resto detto!!!
Comunque io vivo vicino genova e son felicissimo ci sia ora Vueling presente con 3 voli al giorno e con tante possibilità di connessione da Roma!!!