Stasera finalmente partono i voli FLR- PMO e FLR-CTA. Speriamo che sia un tassello positivo in questa nazione allo sbando
ciao
meo3356
ciao
meo3356
Non sapevo che Volotea si candidasse alle elezioni.Speriamo che sia un tassello positivo in questa nazione allo sbando
Aggiornati!!Non sapevo che Volotea si candidasse alle elezioni.
L'unico mio dubbio è quello relativo a FLR, da quello che so' tra pista diversamenta lunga e vento non è il massimo...Speriamo che le pesanti limitazioni di Peretola non creino mai grossi problemi di operatività..
Ma avete easyjet,transavia,norvegian,wizzair,airone,germanwings......Complimenti agli amici Fiorentini !!!
Bravi, mi raccomando, non accettate mai Ryanair sul Vs aeroporto o vi ridurrete come noi a Pisa!
Lo dico da Pisano, da facente parte del settore e da persona esasperata da una politica aeroportuale pisana che oltre a Ryanair ormai ha pochissimo altro...
Saluti e buona serata
I-SMEL
Intravisto stesera mentre passavo in A-11!Ma come Ryanair era l oggetto del desiderio di tutti gli aeroporti,
e ora leggo che se ne farebbe anche a meno .Io non ci capisco piu nulla,
ma lo si sapeva che dove mette le ruote Ryanair fa' bomba libera tutti .Ho visto
stasera il 717 a FLR era gia' buio ,atterraggio tranquillo vento assente ,consueto
bagno con gli idranti dei pompieri ,da benvunuto e speriamo che sia un bel viaggio
insieme pieno di soddisfazioni.
Un 738 a Firenze della Ryanair, tra l'altro, sarebbe un pò difficile da vedere con quel piccolo particolare della lunghezza della pista, dei monti e autostradaComplimenti agli amici Fiorentini !!!
Bravi, mi raccomando, non accettate mai Ryanair sul Vs aeroporto o vi ridurrete come noi a Pisa!
Lo dico da Pisano, da facente parte del settore e da persona esasperata da una politica aeroportuale pisana che oltre a Ryanair ormai ha pochissimo altro...
Saluti e buona serata
I-SMEL