Volotea : Partenza da FLR

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Al momento le operazioni dalla nuova base di Palermo, procedono in orario..

V7 01520 GENOVA 07:00 07:00 CHIUSO
PALERMO 08:35 08:20 V7 1520 ATTERRATO
CATANIA 09:00 09:00 V7 1709 DECOLLATO
CATANIA 12:50 12:49 V7 1708 ATTERRATO
PALERMO 13:15 13:15 V7 1521 DECOLLATO
V7 01521 GENOVA 14:45 14:45 ATTERRATO
V7 01546 NAPOLI 15:45 15:45 CHIUSO
Ora è il turno di Napoli e più tardi di Firenze da Palermo..

Per Catania invece il volo arriva da Venezia, riparte per Firenze, poi riparte per Catania ed in seguito per Venezia quindi con la W VCE-CTA-FLR-CTA-VCE

Ultima modifica:

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
416
40
beh, buon per volotea... stanno rispettando i piani che annunciarono alla conferenza stampa d'inizio operazioni... piano piano, si stanno espandendo...

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
Scorzè (ve)
Speriamo che le pesanti limitazioni di Peretola non creino mai grossi problemi di operatività..
L'unico mio dubbio è quello relativo a FLR, da quello che so' tra pista diversamenta lunga e vento non è il massimo...
Ma volevo capire un'altra cosa... il 717 arriva e parte da FLR senza limitazioni?

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Vedendo il sito Volotea, sul volo Firenze Palermo di questa sera ci sono solo 11 posti liberi, costo biglietto 390 euro, esclusa valigia e commissioni.
Saluti

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
416
40
quindi alla fine, il problema in questo caso, quindi con B717, si risolve senza florence kit, ma più semplicemente con diminuzione di carico in arrivo e partenza!

I-SMEL

Utente Registrato
29 Settembre 2012
189
0
Complimenti agli amici Fiorentini !!!

Bravi, mi raccomando, non accettate mai Ryanair sul Vs aeroporto o vi ridurrete come noi a Pisa!

Lo dico da Pisano, da facente parte del settore e da persona esasperata da una politica aeroportuale pisana che oltre a Ryanair ormai ha pochissimo altro...

Saluti e buona serata

I-SMEL

gioflr

Utente Registrato
28 Maggio 2008
96
0
Basta solo considerare che il Cta era 4xw e invece da giugno è stato inserito tutti i giorni... Sicuramente hanno fiutato l'affare!!!

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,576
89
49
firenze, Toscana.

Bravi, mi raccomando, non accettate mai Ryanair sul Vs aeroporto o vi ridurrete come noi a Pisa!

Lo dico da Pisano, da facente parte del settore e da persona esasperata da una politica aeroportuale pisana che oltre a Ryanair ormai ha pochissimo altro...

Saluti e buona serata

I-SMEL
Ma avete easyjet,transavia,norvegian,wizzair,airone,germanwings......

realista

Utente Registrato
14 Agosto 2011
118
0
firenze
Ma come Ryanair era l oggetto del desiderio di tutti gli aeroporti,
e ora leggo che se ne farebbe anche a meno .Io non ci capisco piu nulla,
ma lo si sapeva che dove mette le ruote Ryanair fa' bomba libera tutti .Ho visto
stasera il 717 a FLR era gia' buio ,atterraggio tranquillo vento assente ,consueto
bagno con gli idranti dei pompieri ,da benvunuto e speriamo che sia un bel viaggio
insieme pieno di soddisfazioni.

AmerigoVespucci

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
755
10
Firenze
Ma come Ryanair era l oggetto del desiderio di tutti gli aeroporti,
e ora leggo che se ne farebbe anche a meno .Io non ci capisco piu nulla,
ma lo si sapeva che dove mette le ruote Ryanair fa' bomba libera tutti .Ho visto
stasera il 717 a FLR era gia' buio ,atterraggio tranquillo vento assente ,consueto
bagno con gli idranti dei pompieri ,da benvunuto e speriamo che sia un bel viaggio
insieme pieno di soddisfazioni.
Intravisto stesera mentre passavo in A-11!

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
416
40
beh, l'arrivo di RYR è difficile da sostenere per le altre compagnie, ma non penso che a PSA la situazione sia così drammatica... come detto prima, appunto vi sono comunque altre compagnie che operano svariate tratte...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0

Saluti e buona serata

I-SMEL
Un 738 a Firenze della Ryanair, tra l'altro, sarebbe un pò difficile da vedere con quel piccolo particolare della lunghezza della pista, dei monti e autostrada ;)