VOLOTEA: analisi & NEWS e aggiunta destinazioni da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che sarebbe fondata sul lavoro, da qui l'idea che sia un diritto avere un lavoro, magari sotto casa e retribuito non sulla competenza ma sul proprio stile di vita.
Sarebbe normale il contrario ma dalla discussione precedente si evince che si pretende il lavoro da parte di una compagnia, decidendo lo stipendio e tutto il resto.

aaaaaahhhh... ho capito... allora anche l'articolo 4 della Costituzione "dovrebbe" essere abolito secondo te?! ...fossi in te, la brucerei tutta la Costituzione eh? Che dici!?

Articolo 4

"La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società."

VOLOTEA VT 05231 MARSIGLIA-CAGLIARI 24.06.2012 30.09.2012 - - - - - - D 16:00
VOLOTEA VT 05231 MARSIGLIA-CAGLIARI 01.10.2012 24.10.2012 L - M - - - - 17:05
VOLOTEA VT 05231 MARSIGLIA-CAGLIARI 23.06.2012 29.09.2012 - - - - - S - 17:45
VOLOTEA VT 05231 MARSIGLIA-CAGLIARI 05.10.2012 26.10.2012 - - - - V - - 17:50
VOLOTEA VT 05231 MARSIGLIA-CAGLIARI 07.10.2012 21.10.2012 - - - - - - D 18:20

Ultima modifica:
Ma non stiamo dando un po' troppo peso a questa nuova micro-compagnia?

Ma non stiamo dando un po' troppo peso a questa nuova micro-compagnia?

Personalmente è una compagnia come un'altra, se lavora sono contento se va male mi dispiace. Stop.
Critico chi accusa di sfruttamento persone che possono tranquillamete fare a meno di investire qui e magari andare da un'altra parte.
La cosa drammatica è che nessuno grida allo scandalo per i contributi che questa compagnia riceverà dalla SAVE....

Scusate se mi inserisco nella conversazione, ma credo che questo sia il posto giusto: entro oggi sarà attivo il sito www.volotea.com
Agli amici di Genova farà piacere vedere (dalla mappa) che anche la Lanterna rientra nei piani della Compagnia
Saluti!

mi pare che il network sia stato costriuto piu' a seconda di possibili contributi di avviamento che altro...un'altra eagles insomma

Chiudo temporaneamente il thread per ripulirlo. Vi avviso che non saranno tollerate ulteriori offese di forumisti ad altri forumisti e che ci saranno conseguenze per i diretti interessati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.