alitaliaboy
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Non vorrei sbagliare, ma è una cosa usuale sia a FCO che a MXP. Io lo scorso anno in dicembre feci IST-MXP con TK ed ero con il 330-200, ho prenotato la stessa tratta per il prossimo dicembre e sia in andata che in ritorno mi da il 330-200oggi la IST da FCO operata con A330-300 di Turkish
Fatta la IST-MXP 20 giorni fa con l'ultimo volo della sera e A321.Ultimamente quello della sera.
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Lo fa spesso IST/ATH mi è capitato diverse volte di vederlo ad ATH!Fatta la IST-MXP 20 giorni fa con l'ultimo volo della sera e A321.
Visto che stiamo considerando IST in Europa, sempre 20 giorni fa ATH-IST con 77W il volo delle 10:00.
Intendevo l’ultimo MXP-IST della sera, non l’ultimo IST-MXP, che poi resta a Milano per l’overnight.Fatta la IST-MXP 20 giorni fa con l'ultimo volo della sera e A321.
Visto che stiamo considerando IST in Europa, sempre 20 giorni fa ATH-IST con 77W il volo delle 10:00.
Spesso Air Europa utilizza WB su LPA.ieri a MAD, in attesa del mio volo, ho visto un 787 air europa operare un MAD-LPA
In realtà è avvenuto anche in Europa.Pratica molto diffusa in Asia e in medio oriente, perché in Europa non si utilizzano wide body per tratte corte (da 1/1 ora e mezzo) ma si prediligono sempre i narrow body nonostante? Mi vengono in mente Parigi-Tolosa, Barcellona-Madrid o anche Catania-Roma, roba da 2 milioni di passeggeri l'anno e voli in partenza ogni 20/30 minuti...
Tappa fissa ormai da anni.Segnalo che Neos sta operando delle rotazioni nazionali con 787:
sabato MXP/CAG/MXP
sabato MXP/SUF/MXP
domenica MXP/BDS/MXP
domenica MXP/CTA/MXP