Volare ai tempi del coronavirus. Domande varie.


AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
903
20
Si è accettato, inoltre per entrare in US devi effettuare un tampone rapido o molecolare massimo il giorno prima dell'imbarco.

"E' ammesso l'ingresso negli Stati Uniti ai viaggiatori che hanno completato la vaccinazione. Per "fully vaccinated" si intendono sia i vaccinati con i vaccini approvati da FDA (Moderna, Pfizer e Johnson and Johnson) sia quelli vaccinati con vaccini inseriti nella Emergency Use Listing (EUL) dell'Organizzazione Mondiale della Sanita' e tra i quali è incluso AstraZeneca."

"Indipendentemente dalla cittadinanza e dallo status vaccinale, per imbarcarsi dovranno presentare il risultato negativo di un test molecolare o antigenico effettuato il giorno prima della partenza. Ad esempio, se la partenza è prevista a qualsiasi orario di domenica, il test dovrà essere effettuato in un qualsiasi momento del sabato."


Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Grazie mille Beloot!!!
Si speriamo comincino a togliere man mano sempre più tutte queste restrizioni!
 

Beloot

Utente Registrato
15 Giugno 2015
68
51
39
Ne stiamo uscendo perché il virus si è molto indebolito rispetto al primo. Comunque intendevo dire che sarebbe meglio mantenere il tampone pre imbarco invece che l'obbligo vaccinale.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,764
396
Al contrario, ne stiamo uscendo grazie a quelli.
Che lo mantengano per altri 10 anni.
Ne stiamo uscendo perché il virus si è molto indebolito rispetto al primo. Comunque intendevo dire che sarebbe meglio mantenere il tampone pre imbarco invece che l'obbligo vaccinale.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Fermiamoci qua. Grazie
 
  • Like
Reactions: Beloot and A345