Scusate, ma che figata! Da fare almeno una volta nella vita.Io, ma non esattamente
era Dicembre 2002 in Vacanza a Guam.
Fatto capodanno a Guam
Volo United il 1 gennaio presto per andare a Honolulu e rifesteggiato il capodanno
era fico? hanno fatto il count down?3-4 volte entrambe, compleanno compreso :/
In che senso? Perché?dipende dai punti di vista
Se io mi trovo capodanno in turno, smadonno. Natale pero' è peggio.In che senso? Perché?
Passato due capodanni in volo (con somma gioia per lo scampato pericolo), uno su 777 AZ verso Osaka e uno su 777 EK verso DXB.quanti di voi l'hanno fatto? e a Natale?
Ma non ce l'avete 'na casa? Che cavolo prenotate a capodanno!!!!Appena riesco ripeterò sicuramente, si spende meno e si evitano un sacco di rotture di maroni.
Proprio per quello, meno rotture di palle e niente macchina sotto i bombardamentiMa non ce l'avete 'na casa? Che cavolo prenotate a capodanno!!!!![]()
Ma succede qualcosa di particolare oppure no?Passato due capodanni in volo (con somma gioia per lo scampato pericolo), uno su 777 AZ verso Osaka e uno su 777 EK verso DXB.
Si. In genere il pilota smadonna.Ma succede qualcosa di particolare oppure no?
E per noi poveri passeggeri invece nulla?Si. In genere il pilota smadonna.![]()
Infatti. Non prenotate a capodanno.E per noi poveri passeggeri invece?
Nei miei, a parte gli AA/VV con il cappello da grande Puffo e un menù un po' particolare, niente da segnalare. A mezzanotte tutto l'aereo ronfava.Ma succede qualcosa di particolare oppure no?