non solo web, caro doc, non solo web...
allora il discorso cambia
ps. hai un PVT.
Leggendo certi commenti sembra una gara a menarla per status sociali fra allergie da una parte e scadalizzazioni dall'altra che lasciano basiti più su certi ragionamenti che sulla scelta di come prenotare i viaggi.
Bisogna sempre essere politically correct? E' scritto nel regolamento?
Tw non decide dove andare in base alle offerte ma in base a quello che vuole fare, può permetteselo, cosa c'è di male?
Az preferisce togliersi dai casini e delegare il lavoro all'agente e concentrarsi sul suo lavoro o sulla sua famiglia, che c'è di male?
Io ho detto che non mi trovo in mezzo a un viaggio organizzato in toto da altri, mi spiace di urtare la sensibilità di chi vive vendendo pacchetti, ma la mia opinione è quella e non la cambio, c'è qualcosa di male?
Concordo, secondo me è tutto puro esibizionismo, su cui buona parte della società italiana si basa ("l'Italia è una repubblica fondata sull'apparire" cit). Ed essendo questo forum un piccolo spaccato della società italiana è inevitabile che ci sia la rapprensentazione di ogni vizio e virtù presente in essa.
Certo tutti quelli che viaggiano in J lo fanno perchè così schifano la plebe chiudendosi in quei luoghi di perdizione che sono le lounge. Poi quelli che postano i TR in j o addirittura in F dovrebbero vergognarsi perchè urtano la sensibilità di tante volpi che non arrivano al grappolo.
C'è chi si compera 10 vestiti al mercato e chi con gli stessi soldi prende 10 pezzi di marca, sono scelte lecite? bisogna uniformarsi tutti? La scelta è alla base del mondo in cui viviamo, c'è chi fa lavori di responsabilità e magari lavora 13 ore al giorno ed è felice spendendo 10k € per 10 giorni di vacanza, c'è chi con gli stessi soldi ci campa un anno e magari è anche più felice perchè meno stressato. Giusto in certi momenti è un vero spaccato, di un paese in cui ci si preoccupa più di fare i conti in tasca agli altri piuttosto che cercare di migliorare i propri.