Vendita CFA

Questo dell'accesso alle lounge è un problema vero: siccome sono relegato alle business/silver, puó darsi che nelle first/gold ci sia in effetti un servizio migliore. Non volo mai AZ e tanto meno vado nelle lounge AZ (neppure quando sono gold AF), ma recentemente certe lounge business di LH a FRA sembravano davvero le sale d'attesa della stazione di Calcutta... come sempre, dipende anche dall'educazione degli utenti. Da quello che leggo, le lounge AZ sono comunque misere, e me ne dispiace. Quella di TK ad IST, per es., potrebbe essere un buon esempio.

leggi le condizioni del programma millemiglia (quello completo, lo trovi in pdf sul sito AZ) ;)

Si questo lo sapevo, ma per me illegale vuol dire andare contro legge e le condizioni del programma millemiglia mica sono la legge italiana :D (poi vabbè :p), insomma quello che si rischia credo male che vada sia proprio la revoca della tessera...

anche qui, quoto al 1000% forse perche' entrambi siamo FF AZ e sappiamo cosa significa vivere e lavorare quasi ogni settimana in aeroporti sparsi per il mondo e non avere voglia di perder tempo con file enormi, salette sovraffollate, passeggeri upgradati in C che portano neonati soprattutto con i voli notturni, e quant'altro

so che verremo accusati di snobbismo e seguiranno una marea di commenti del " W Ryanair Fans Club, Cieli Liberi per tutti ad €1" di cui e' pieno il forum ma sono contento che su AV ci sia ancora chi rappresenta gli intessi dei FF AZ CFP
La penso come te e non mi sento assolutamente snob, se uno lavora nei cieli è chiaro che valuti tutto e tutti! :)

Si questo lo sapevo, ma per me illegale vuol dire andare contro legge e le condizioni del programma millemiglia mica sono la legge italiana :D (poi vabbè :p), insomma quello che si rischia credo male che vada sia proprio la revoca della tessera...

la revoca la rischia anche il CFP, insieme a tutte le miglia :D