Dr Gio
Utente Registrato
Re: "Vediamo chi lancia più lontano?" - Lancio bagagli all'aeroporto Orio al Serio
Ryanair non ci sta e con fermezza reagisce al lancio dei bagagli denunciato ieri da un passeggero attraverso un video amatoriale girato all’aeroporto di Orio al Serio.
Questa la nota della compagnia aerea
«La gestione di questi bagagli da parte dei nostri addetti all’handling a Bergamo è chiaramente in contrasto con le linee guida di Ryanair per la gestione dei bagagli e non sarà tollerata. Ryanair ha dato istruzioni alla direzione dell’Aeroporto di Bergamo di rimuovere questi due individui dall’handling dei voli Ryanair e ci è stato assicurato che questo trattamento sprezzante dei bagagli dei nostri clienti non si ripeterà».
Infatti. Le solite cose fatte male e controvoglia in Italia con nessuno che paga mai davvero le conseguenze. Il turnaround breve non c'entra niente. Questo anziche' lanciare le valige in quel modo, si avvicinano di piu' con il carrello e le mettono sempre a mano ma piu' garbatamente. In tutto il mondo si fa cosi, ma da noi vale la logica del "ma che me ne frega? Tanto nessuno mi vede..." Tristezza!In qualsiasi altro paese il problema non si sarebbe posto. Licenziati.