F
flyboy
Guest
Nel 2014 non avrebbe senso per BA operare un diretto per LGW da PMO. Ma avrebbe avuto senso operarlo per LHR per buona parte degli anni 80 ed i primi anni 90. Probabilmente usavano gli slot per rotte più remunerative, ma la rotta sarebbe andata almeno in pareggio. Idem per AZ, con l'aggravante che da compagnia di bandiera, e foraggiata di conseguenza, avrebbe dovuto sviluppare il traffico P2P a supporto del turismo siciliano, come è stato fatto nei decenni per Malaga, Antalya, Palma, gli aeroporti Cretesi, Malta.
Io ho preso U2 e FR per PMO negli ultimi 15 anni in diversi mesi dell'anno, non soltanto in 2 mesi.
Un P2P da PMO a Londra è sostenibile da decenni, magari non giornaliero, ma sostenibile.
Mi chiedo che senso abbia tutto il discorso che stai conducendo negli ultimi post, quando si torna indietro di 15/20. E' come dire che se i dinosauri fossero stati più intelligenti, non si sarebbero estinti.