In qualche modo, non so chi, ma qualcuno ha toppato![]()
Ah beh non sono novità
In qualche modo, non so chi, ma qualcuno ha toppato![]()
Sono passato di straforo all'apt e stavano imbarcando un'apprezzabile carico di bagagli, non ho visto i pax perchè sono andato a pranzo ma visto il numero e l'ingombro delle valige penso che abbia avuto un discreto numero di pellegrini!Grandissimi!! Invidio chi lavora su queste cose in SAGAStipendio regalato...
Comunque, c'e' un problema sui giorni in cui il volo verra' operato: il comunicato parla di Giovedi/Domenica ma sul sito postato da te, pescair, si fa riferimento a pacchetti con partenza ritorno, Martedi/Venerdi.
Questa volta voglio essere buono, voglio dire che e' un errore de sito che sta vendendo i pacchetti (.............)
In ogni caso sul sito gtours.it nessun riferimento a voli e/o pacchetti da/per Pescara-Mostar, e il volo stando al comunicato, e' partito oggi!
Ok voglio crederci, ma con chi? Amici e parenti?![]()
dal sito secondo saga
28/03/2013 Da oggi destinazione Mostar per il terzo anno consecutivo
Al via da oggi, giovedì 28 marzo, al collegamento Pescara - Mostar, con frequenza bisettimanale (giovedì e domenica). La rotta, inserita per il terzo anno consecutivo nel programma voli della Saga, è frutto di un protocollo siglato dal Comune di Mostar, dalla Regione Erzegovina e dalla Saga.
Il volo, operato in sinergia con il tour operator italiano Gtours, si propone con 40 rotazioni regolari fino a settembre, in virtù delle crescenti richieste e sarà servito dalla compagnia svizzera Darwin Airlines, con un vettore Saab 2000 da 50 posti.
“Uno dei principali obiettivi – ha spiegato il Presidente Laureti - è l’attivazione di collegamenti e l’aumento delle possibilità per gli abruzzesi (e non solo) di visitare, di lavorare e di operare in aree e paesi di interesse religioso, turistico e commerciale”.
Sul fronte religioso, Medjugorje, a 27 km da Mostar, è diventato uno dei più famosi e visitati luoghi di pellegrinaggio del mondo cattolico, in seguito al miracolo mariano, avvenuto il 24 giugno del 1981.
Sul versante turistico, la città di Mostar, con la sua sofferta storia, è ubicata nella valle del fiume Neretva, adagiata fra le alte montagne della Erzegovina, di cui questo centro rappresenta la capitale virtuale. Il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità Unesco.
Non ultimo, la Fiera internazionale di Mostar, in programma dal 9 al 13 aprile 2013, è una mostra plurisettoriale, giunta alla sua sedicesima edizione, che rappresenta il principale evento espositivo dei Balcani occidentali.
Per info su orari e tariffe consultare il sito www.gtours.it o rivolgersi direttamente allo staff della Gtours presso l’aeroporto d’Abruzzo.
Annunciato a volo partito!
Così hanno fatto anche quando l'UPS era in procinto di andare via!Gli aeroporti non c' entrano nulla. Semplicemente Poste Italiane ha deciso di concentrare tutto sul Centro di Meccanizzazione Postale di Ancona declassando quello di Pescara (la cui struttura attuale struttura è stata inaugurata 4/5 anni fa) ad un semplice CPO. Si saranno fatti i loro conti, per carità, ma a me sembrano scelte cervellotiche (non che l' attuale sistema di raccolta e smistamento sia l' ideale).
Questo piano è comunque noto negli ambienti da diversi anni, ma come al solito la ridicola classe politica locale non ha mosso un dito.
Così hanno fatto anche quando l'UPS era in procinto di andare via!
ognuno ha la classe politica che si merita.