[Trip Report] Milano-Parigi-Chicago-Wichita-Houston-Parigi-Milano

Bello, come sempre! Interessante il salmon duo :p

Hai mancato casa mia in due foto, entrambe di duecento metri scarsi: quando cambi fotocamera, comprala con lente wide, così la prossima volta "mi vedo" :sconfortato::D

DaV

Bello, anzi molto bello, il TR, terribili i pasti sulle business europee...

Se non ricordo male, AZ offriva qualcosa di meglio in Y fino 3 anni fa al max e il box AF è sempre più vuoto e triste ... "sic transit gloria mundi"

Bel TR, pur essendo un FF di AF mi piace "sentirmi lì" anche quando sono a casa, e questo effetto me lo fanno sentire in pieno i tuoi TR ed ovviamente quelli di AZ1774.
Quella "S" sul Lago Michigan mi sa che è quella che lo sfortunato volo AF447 non ha avuto il tempo e/o il modo di fare...
A proposito, hai fatto bene a postare il TR, come è altrettanto giusto che noi si continui il forum con i nostri commenti aeronautici, la vita purtroppo a volte è anche disgrazia subdola che si insinua in mezzo a momenti sereni e per restare in topic ogni giorno il mondo è pieno di equipaggi che fanno il loro lavoro e di passeggeri che vanno in vacanza o ad incontri di lavoro, e tant'è..

Complimenti per il TR.. avrei gradito qualche foto in cabina (anche se è bero che ormai la conosciamo tutti a memoria la J di AF :D). Penso che quella "inspiegabile manovra" sia dovuta ad una turbolenza forte all'ingresso sul Michigan.. Di solito si preferisce evitarle anziché prenderle in pieno.. no!? :D

Grazie. Sai è abbastanza difficile fare foto della cabina. Cerco sempre di evitare nel possibile di mettere i volti delle persone, quindi o le fai "da dietro", quando vai in bagno ad esempio, oppure ti devi accontentare.

Beh ovvio che le turbolenze vanno evitate però raramente capitano deviazioni dalla rotta così marcate.

Bello il paesaggio, almeno avresti potuto farci vedere l’airshow:D

Che fai? Prendi in giro? :D Si lo so, ho esagerato con le foto dell'airshow!

Son rimasto un po deluso dallo snak prima dell'atterraggio!!! Se c'ero io gliene chiedevo 3 di piatti!!!

Già, solitamente davano qualcosa di piu' "sostanzioso". Sarà una nuova politica...

Ma non capisco fra te e AZ1771 che riciclate i vechie TR. L'babbiamo visto gia questo!

Eh, eh! Un giorno ci provo veramente a fare un "finto" TR prendendo pezzi e foto qua e la di vecchi viaggi. Voglio vedere se mi sgamate! :D

giusto per dirtelo voliamo anche noi da parigi :D:D:D

Sai com'è...il cliente ha sempre ragione. Prima prenota lui, io da buon zerbino mi adeguo.

Non preoccuparti che un giorno arriverà anche il tuo turno! :)

Ultima modifica:
Siccome oggi non ho voglia di lavorare vi posto subito la seconda parte. :D

Questa non l’ho capita. Ci sono centinaia e centinaia di spiazzi pronti per delle case ma di case nemmeno l’ombra…

DSCN0425.jpg

Grazie a tutti sin da ora per i vostri commenti!

deve essere il set del film "l'uomo invisibile " quello è il set con la ricostruzione del quartiere dove abitava ed è cresciuto

se noti non si vede neanche la scuola nè la chiesa metodista che frequentava

E' voluta la schiera di vettori malconci? :D

:D
Non so se sia peggio il gruppo di vettori AZ, AP, IG e OS oppure il tipo di aerei, jumbolino, E170, F70 e MD80...

Ho letto che il primo volo su houston con 773 viene cancellato, rimane solo il 332, questo forse perchè tra poco uscirà Continental da Skyteam e non servirà più come snodo?

Attenzione che il volo AF38/31 operato da A332, cioè quello che ho preso io, ad essere cancellato. Il volo AF36/33 daily con 773 rimane.

Hai mancato casa mia in due foto, entrambe di duecento metri scarsi: quando cambi fotocamera, comprala con lente wide, così la prossima volta "mi vedo" :sconfortato::D

Guarda, la mia compattina Nikon è arrivata a fine corsa...la batteria sta agganciata per miracolo...cosa mi suggerisci di prendere per inquadrare casa tua? :)

Se non ricordo male, AZ offriva qualcosa di meglio in Y fino 3 anni fa al max e il box AF è sempre più vuoto e triste ... "sic transit gloria mundi"

Beh, certo rispetto al pasto che mi sono fatto 2 settimane fa sulla LHR-LIN in Club Europe non c'è paragone però erano entrambi piu' che accettabili.

Cosa sono tutte quelle gru a CDG, cosa stanno costruendo?

Un altro pezzo di aerostazione credo.

CDG è l'unico hub in Europa con illimitate possibilità di sviluppo del sedime aeroportuale.

Interessantissimo e fatto "ad arte" come al solito!!Effettivamente un pò di OT sul Kansas ci potrebbe anche stare...!

CDG è l'unico hub in Europa con illimitate possibilità di sviluppo del sedime aeroportuale.

E' cosi grande il sedime di CDG? Mi sembra che la periferia di Parigi stia ormai circondando l'aeroporto...

Comunque sarà anche grande ma i terminal fanno quasi tutti pietà...

Questa non l’ho capita. Ci sono centinaia e centinaia di spiazzi pronti per delle case ma di case nemmeno l’ombra…

Più che altro ho sentito in giro che l'immobiliare USA, ultimamente, ha qualche problema..
Ma sono voci..
:D

Gran bel TR, grazie mille anche da parte mia!

Attenzione che il volo AF38/31 operato da A332, cioè quello che ho preso io, ad essere cancellato. Il volo AF36/33 daily con 773 rimane.

:eek: avevo capito male il cambio aereo, comunque penso sia una riduzione per via del non più c/s con Continetal

CDG forse espansione illimitata no ma comunque ampia; di seguito metto il link dell'espansione dell'aeroporto entro il 2012 l'apertura del nuovo S4
http://corporate.airfrance.com/en/m...=1495&tx_ttnews[backPid]=821&cHash=9aef3e909c

Voi siete tutti matti...
E che vi devo postare? Alberghi anonimi tipo Marriott o Holiday Inn? Cene alle solite steakhouse? :D

visto che posti i soliti vettori mettici anche gli alberghi no !! :D:D:D:D

p.s. e' vero la speranza e' l'ultima a morire !!!