Questa me la sarei risparmiataTra l’altro chi TI controlla (non ci dovrebbe essere controllato, nda) sono quasi tutti: pakistani, afghani, iracheni, donne col velo, donne col burqua, uomini con barbe da talebani…Il mondo alla rovescia. Tant’è.
:astonished:Oggi BA feedera da LIN con un A321, il più grande narrow-body in flotta dopo la quasi totale scomparsa del 757…strano perché l’altra sera guardavo proprio uno speciale su Al Jazeera in cui si ribadiva con certezza che Linate non è un problema e che si vola solo point to point. Lo so, sono un miscredente, perdonatemi!![]()
pero' vedo che la vista dall'hotel te gusta !!!!!Guarda, prova a fare un a/r in 24 ore e il giorno dopo lavorare tutto il giorno e vedrai che ti passa subito qualsiasi velleità bellica...
Beh, se AF mettesse sti loculi mi garberebbe parecchio!
Dei vini ho assaggiato il Sancerre bianco (niente niente male) e lo Champagne (average).
Non sai cosa ti sei perso! Telecronache spettacolo, a livello di Bisteccone Galeazzi con i fratelli Abbagnale!Bel report, confesso che non avevo mai sentito nominare Guido Meda e a proposito ho guardato Wikipedia.
quotoTUTTI IN PIEDI SUL DIVANO PER IL TUO TR!! Bello bello!!![]()
Ho come l'impressione che il vino sia "piuttosto" importante per te Dani!Altra cosa che AF dovrebbe copiare da BA, il bicchiere da vino !
NaaaaahBellissimo, grazie TW!
Ho come l'impressione che il vino sia "piuttosto" importante per te Dani!
Chris
Mi sarei anche risparmiato il paragone fra 747 e 380.....Questa me la sarei risparmiata