Quanto al prezzo, ti han già risposto, io sono ora a Roma ed ho viaggiato da Verona a quella tariffa..Non arrivo a capire ciò che dici del conterraneo. Quello che è successo a me è che ho chiesto ad un CAPOSTAZIONE se quello fosse il treno diretto alla mia destinazione visto che il mio forse era già partito. Lui poteva rispondere: "Sì è questo" (come ha fatto ed ha mentito spudoratamente o non sa neanche lui che cavolo di lavoro stia facendo), oppure "no signorino deve aspettare mezzora per la prossima partenza sempre al binario qui accanto". MA CI VOLEVA TANTO?!
Tra l'altro ha anche verificato e compilato il biglietto.. io non so la gente cosa abbia nella testa.
Guarda con il taxi io ci ho messo pochissimo, circa il ritorno ho risparmiato un ora.. comunque dipende dai punti di vista e da dove uno abita.
Io ho sempre verificato le tariffe ed erano altissime.. 48 forse con un regionale che fa 3897842981 fermate..![]()
Invece, scusami se confermo, con tutto l'affetto del mondo, il giudizio di rincoglionimento al mio conterraneo, che poteva verificare dove saliva... non azzardo oltre non conoscendo le tratte, ma non è che il treno che hai preso fermava regolarmente alla tua destinazione e tu l hai saltata?