[TR] Tra le nuvole...vulcaniche: Miami/Caraibi cruise/ ALITALIA new Magnifica product

Le foto sono molto belle ma fare una vacanza su un mostro del genere con diecimila altre persone mai e poi mai.
Comunque è un'opinione personale.

Ero della tua stessa idea, ma una volta a bordo.... sai, il mare, l'equipaggio che lavora a bordo per 6 mesi consecutivi, passeggere/i molto amichevoli... alcool a volontà.... una miscela esplosiva insomma:cool::cool::cool:

Io ho sempre avuto la curiosità di fare una crociera, solo che per ora mi sento troppo giovane e squattrinato per farla. Inoltre vorrei andarci con la donna!:D
Cmq lo ritengo il miglior modo per girare alcuni luoghi dei caraibi, soprattutto dopo la mia pessima esperienza dello scorso anno. Per lo meno tutte le isole a sud di martinica me le sono già tolte!:D

nel mio caso ad esempio perchè non mi interessa provare specialità locali e non mi piacciono cibi elaborati. Non sono uno che ama sperimentare in cucina, mangio per sopravvivere.
Quindi che ci sia una steakhouse, pizzeria da luigi o un pizzahut mi cambia poco: quello che trovo per primo mangio.
Naturalmente tutte le cucine a base di pesce (non mi piace) o di robe strane tipo orientali che mi è capitato di provare le evito accuratamente

ti perdi uno dei piaceri della vita!

Grande Replay22, TR meraviglioso.

P.S. Ho mandato il mio CV per quella vacancy di tuo porta-borse gia' un mese fa, ma ancora non ho avuto risposte. :D

Grande Replay22, TR meraviglioso.

P.S. Ho mandato il mio CV per quella vacancy di tuo porta-borse gia' un mese fa, ma ancora non ho avuto risposte. :D

Le faremo sapere...:D:D:D

Troppo carino;)

Bellissimo TR ;)

Flò e Spottino;988611 ha detto:
Grazie....
I tuoi TR sono sempre SPETTACOLARI!!!!!
Attendo ansiosamente il prossimo.

Floriano

Grazie friends

Replay, sei un Mito con la emme maiuscola – I’ve enjoyed your trip report till the last shot!

Many thanks and well done mate!

Grazie, sei sempre carino friend

Sei l'esatto opposto della mia filosofia di vita.

Quoto.
Per me uno viaggia per scoprire posti / culture / cibi diversi. Poi possono piacere o no ma in linea di massima (?) si prova tutto...

Comunque bellissimo il TR...
grazie anche per la parte OT, penso di aver avuto la conferma pero' che non andro' mai in crociera. Non mi attira minimamente.

Ma dici che a bordo c'e' gente che ha rimorchiato? Donne single?
A me sa un po' di viaggio di famiglia oppure di viaggio di coppia... boh!

.........

La coppia.... scoppia
Donne scatenate on board, aspettano il calar della luce... e poi non dimenticare lo STAFF... colonie di ragazze in divisa pronte a soddisfare i bisogni della clientela:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Certo, esistono anche le crociere per i pensionati, quelle culinarie, ma anche quelle per singles.... insomma, basta saper scegliere e un pò di fortuna.
La crociera potrebbe essere una scelta interessante
cmq ad agosto replico esperienza...........

Anche io ho sempre pensato fosse così e l'anno scorso, quando sono stato ai caraibi, ho visto che tutti quelli che scendevano dalle crociere e venivano da me in spiaggia erano di quel target. Probabilmente va molto a culo, ma ora come ora non prenoterei un viaggio da solo in crociera, soprattutto da quelle parti

Le foto sono molto belle ma fare una vacanza su un mostro del genere con diecimila altre persone mai e poi mai.
Comunque è un'opinione personale.
Assolutamente d'accordo!

Spettacolare anche questa parte... Vedendo la tua foto sul materassino in mezzo all'acqua mi si è tipo fermato il cuore per 20 secondi :sconfortato:

.........un lavoro della notte!:D:D........

Detto così potrebbe risultare equivoco:D:D:D

Assolutamente d'accordo!

Spettacolare anche questa parte... Vedendo la tua foto sul materassino in mezzo all'acqua mi si è tipo fermato il cuore per 20 secondi :sconfortato:

Per la mia beltà o per la situazione:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
:D:D:D:D