[TR] (Ostinatamente) verso Kashgar.


I-DILA

Utente Registrato
4 Giugno 2007
754
36
bergamo.
Letto tutto. Complimenti davvero. Eccezionale.

Potresti fare la guida se ti stufassi del tuo lavoro. Credo ci siano molti cui piacerebbe un viaggio del genere ma che non se la sentirebbero di affrontarlo da soli o non saprebbero organizzarlo. Io sono uno di questi ;-)
 

I-DILA

Utente Registrato
4 Giugno 2007
754
36
bergamo.
Letto tutto. Complimenti davvero. Eccezionale.

Potresti fare la guida se ti stufassi del tuo lavoro. Credo ci siano molti cui piacerebbe un viaggio del genere ma che non se la sentirebbero di affrontarlo da soli o non saprebbero organizzarlo. Io sono uno di questi ;-)
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,876
Letto tutto. Complimenti davvero. Eccezionale.

Potresti fare la guida se ti stufassi del tuo lavoro. Credo ci siano molti cui piacerebbe un viaggio del genere ma che non se la sentirebbero di affrontarlo da soli o non saprebbero organizzarlo. Io sono uno di questi ;-)
Troppo gentile, ma non credo riuscirei mai a fare la 'guida' turistica. Innanzitutto perche' non ho pazienza, e poi... perche' non mi piacciono i tour guidati! :D

È stato un piacere leggerlo. Complimenti !
Grazie!
 

frubagotti

Utente Registrato
21 Marzo 2012
386
110
Berlino/Lago di Garda
Ho voluto aspettare che fosse concluso per poter leggerlo tutto d'un pezzo, e che dire, uno dei migliori TR che abbia mai letto.

Come ha già detto Venexiano, questo è un trip report di un viaggiatore, non di un turista.
Conoscere e comunicare con le persone del posto, capire i loro problemi e la loro storia, informarsi, questo è viaggiare.
Ancora complimenti e grazie per la testimonianza.

Curiosità, che macchinetta hai preso?
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,876
Ho voluto aspettare che fosse concluso per poter leggerlo tutto d'un pezzo, e che dire, uno dei migliori TR che abbia mai letto.

Come ha già detto Venexiano, questo è un trip report di un viaggiatore, non di un turista.
Conoscere e comunicare con le persone del posto, capire i loro problemi e la loro storia, informarsi, questo è viaggiare.
Ancora complimenti e grazie per la testimonianza.

Curiosità, che macchinetta hai preso?
Ciao Frubagotti, grazie mille per i commenti! troppo gentile.

Parlando di macchina, se intendi quella fotografica sono rimasto fedele alle Olympus mirrorless e ho una E-M10 Mark III. La maggior parte delle foto sono state fatte con questa lente: https://www.olympus.co.uk/site/en/c...ko/m_zuiko_digital_ed_9_18mm_14056/index.html
 

SE-ROM

Utente Registrato
12 Ottobre 2018
110
10
ARN
Veramente un TR da incorniciare, sia per i luoghi sia per la narrazione al contempo divertente ed interessante.
 

frubagotti

Utente Registrato
21 Marzo 2012
386
110
Berlino/Lago di Garda
Parlando di macchina, se intendi quella fotografica sono rimasto fedele alle Olympus mirrorless e ho una E-M10 Mark III.
Curioso, anche io uso m43, ho una Panasonic G85 e, tra le varie lenti, ho l'Oly 9-18mm.
Dicevo curioso perché, nonostante ci sia una campagna contro m43, ho numerosi colleghi con macchine Oly/Panasonic e anche altre forumisti usano m43 (se non sbaglio Venexiano).
Ormai la moda sulle mirrorless è Sony...

fine OT