[TR] New Zealand & New Caledonia con stopover a Singapore, monocolore QF

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Spettacolo puro! La natura in NZ è padrona indiscussa (un anno fa enrico pubblicò uno stupendo TR su questo Paese) e ti sorprende con panorami ed emozioni che un grattacielo non ti può dare (personalissima opinione). Grazie per le foto!
Non ho mai fato bungy e mai pensato di farlo. Avevo programmato di fare sky diving a long island nel luglio 2011, ma saltò per mancanza di tempo...recupererò :)

A

aless

Guest
Ecco qualcosa che mi fa davvero paura, molto più dei fucili africani: il bungy!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,829
3,162
TR che diventa via via più interessante ed unico nel suo genere!

Mi ha davvero impressionato la maniacalità dei neozelandesi nel prestare attenzione a possibili contaminazioni del loro ecosistema: il pippone all'immigration e il lavaggio degli scarponi prima di percorrere i sentieri di montagna non sono cose che vedi tutti i giorni...

Senti, ma nelle bellissime valli che hai percorso, hai mica notato in lontananza i cavalieri di Rohan che davano la caccia agli Uruk-Hai?

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Semplicemente fantastico.
Il rientro in elicottero sarà stato qualcosa di indescrivibile, sorvolare quelle terre incontaminate dev'essere un'esperienza unica. Complimenti.

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
BOOOOOOOMMMM!!!!
spettacolo puro, paesaggi splendidi! F QF sempre top level.
un giorno vorrei andarci anche io e pensavo anche a qualcosa in Cile.
La temperatura com'era? belle le foto col Fisheye (12-24mm? Nikon/Canon?). ne hai qualcuna dell'intera cabina di F? potresti pensare di metterla su A.net :)
grande!
M

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
534
9
Mamma mia che spettacolo! Meraviglia totale. Grazie mille per averle condivise con noi.
I paesaggi mozzafiato della Nuova Zelanda ricordano moltissimo quelli della Norvegia centrale, col vantaggio di un clima decisamente migliore.
Com'è il costo della vita laggiù?