[TR] LHR-ZRH-HKG con Swiss

Direi eccezionale fino a qui!
davvero unusual un TR in First! come dice anche Replay ottima documentazione, attenta la critica tutto ben dettagliato, unica pecca le foto (io non posso parlare visto che i miei TR li ho sempre documentati con foto dal cellulare se non per le parti OT :D :D)..
non ho visto tutto l'IFE, ma da quello che dici sembra davvero scarso!
Well done.. mi è piaciuto veramente molto tuo TR! aspetto il resto..!

La fregola è la minestra tipica sarda, è semola grossa. Si fa con il classico brodo, ma anche con i frutti di mare (ottima!) Certo non la userei per accompagnare un filetto, ma si sa che i "nordici" hanno queste strane abitudini di abbinare pasta e carne.

A me è davvero piaciuto molto: tr ben dettagliato, complimenti. Aspetto il resto, sarà sicuramente all'altezza.

Bellissimo TR qualità foto decisamente da rivedere.
Certo che viaggiare in First è tutto un altra musica:p

Ottimo inizio, ma forse non hai letto bene il regolamento di questo forum.
Se posti con troppo ritardo la seconda parte , la prima si cancella automaticamente dopo 1 giorno quindi veloce...scherzo :D
Aspettiamo il resto!

Mi hai fatto prendere un colpo:morto: con il mio sono in ritardo da non so quanti giorni:eek:

I miei complimenti. Ben documentato. La first di LX è deludente secondo me. Ovvio che le poltrone siano full flat, ma è grave che abbiano un IFE così scarso. La cura per i dettagli delle AV è invece ottima. Come dicevo prima, in Svizzera sono maniacali per l'ordine e la precisione, no? :)

P.s. Concordo con Replay22it sulle cuffie :D

Grazie per il TR!

Sono un "lurker" occasionale su questo forum, ma la coincidenza vuole che Sloane Square sia la mia metro e viaggi spesso sulla LHR-ZRH-[BKK o HKG] in F su LX. Se per caso tu fossi un habitue', magari la prossima volta avremo l'occasione di condividere un viaggio...!

La first di LX è deludente secondo me.

Dici sul serio?!??? Sono un po' fanatico, ma mi suona quasi come un'eresia :) A mio parere e' la first migliore tra le europee, senza ombra di dubbio. BA e' orrida, AF molto migliorata ma sempre mediocre, LH ottima da MUC sugli airbus ma fastidiosa da FRA in configurazione 2-2 sui 747 quando si viaggia da soli. LX ha un hard-product eccellente (decisamente il mio letto preferito in aria; quello sui 340/330 mi piace ancor di piu' che sui nuovi 333), un aeroporto davvero piacevole e catering mai deludente...

Bellissimo TR e bellissima la F si Swiss!

Ottimo TR, davvero!

Grazie a tutti!
Posto un po' di OT su HKG e poi appena possibile anche il viaggio di ritorno

I miei complimenti. Ben documentato. La first di LX è deludente secondo me. Ovvio che le poltrone siano full flat, ma è grave che abbiano un IFE così scarso. La cura per i dettagli delle AV è invece ottima. Come dicevo prima, in Svizzera sono maniacali per l'ordine e la precisione, no? :)

P.s. Concordo con Replay22it sulle cuffie :D

Si decisamente l'IFE vale molto poco; pero' francamente su un volo notturno non ha molta importanza, almeno per me. Mi basta l'airshow e sono contento lo stesso!
Le cuffie non erano NR, pero' immagino sia stato un errore perche' sul volo di ritorno lo erano.

Bello!Ti ricordi per caso come si chiamava il pilota del 320?

Spiacente, purtroppo e' il genere di dettagli che non ricordo!

Grazie per il TR!

Sono un "lurker" occasionale su questo forum, ma la coincidenza vuole che Sloane Square sia la mia metro e viaggi spesso sulla LHR-ZRH-[BKK o HKG] in F su LX. Se per caso tu fossi un habitue', magari la prossima volta avremo l'occasione di condividere un viaggio...!

Magari siamo pure vicini di casa! Scherzi a parte, non sarebbe male ma purtroppo in vacanza ci vado solo un paio di volte l'anno...

Non so bene come porre la domanda ma mi chiedevo se è così normale partire da Londra per Hong Kong e anzichè scegliere uno dei tanti voli diretti, decidere di fare scalo in un altro hub europeo. Cioè io penso che sia una percentuale non troppo grossa, ma senza avere dati ne nient'altro a sostegno della mia tesi. Quindi magari dico una cavolata. In ogni caso dalle vostre risposte imparerò qualcosa.