Appena fatto il security check a JFK - AA Terminal 8 - (Scusami!) . .
Amen, per questa volta passi...
...aspetto trepidante il tuo feedback del ritorno...
Appena fatto il security check a JFK - AA Terminal 8 - (Scusami!) . .
Amen, per questa volta passi...
...aspetto trepidante il tuo feedback del ritorno...
FAO Shwartz chiuso....mamma che botta che mi hai dato...
Anche io ho versato la' diversi oboli per il mio centro di costo n.1....dove il povero tizio all'ingresso stava in un'uniforme crematoria in pieno agosto o congelato in inverno, con l'orsacchiottone gigante all'ingresso, i vari piani...
Che ci fanno adesso?
grazie davvero Londonfog per questo OT di NY e per tutti I tuoi TR del presente e del passato. Credo che FAO sia stato assorbito proprio da Toys R US. Gia' qualche anno fa e' stato sull'orlo della chiusura ed entrarci era davvero doloroso per mio figlio con quegli scaffali vuoti. Divertente il tuo lapsus soprattutto in relazione al caldo che ora fa in Italia: L'edificio all'angolo della 72 e CPW e' il Dakota, non L'Alaska... E' ora impalcato per il rifacimento dei balconi e di parte del tetto, restauro da una decina di milioni di $.
Una domenica d'estate a New York... Central Park, what else?
Volendo uscire dalla città suggerisco una delle tante spiagge del Jersey Shore ad esempio Sandy Hook collegata con un ferry a Manhattan. Oppure Long Island, ad esempio Jones Beach
Grazie per il tour nella Tua NYC!
"Grandpa" potrebbe essere "grande palla"...
Ottimo, ma non abbondante....sei parco di foto!
Insomma, alla fine hai voluto provare qualcosa ma tornerai volentieri alle origini (BA) per non rischiare ancora; peccato toccare ancora una volta con mano che certi standard (appunto, STANDARD!) non riescano ad esser raggiunti dalle US3 cosi' come da altre europee, come abbiamo avuto modo di vedere dal TR del fresco sposo Cata.
Eppure resto persuaso che basterebbe cosi' poco, ma cosi' poco...
Bentornato!![]()
Grazie!
La cosa triste e' che per molte cose ci vorrebbe molto poco. Andiamo per ordine
Cose semplici
1) E' inacettabile che "International Premium Check-in" non sia chiaramente segnalato. Infatti tutti e tre le postazioni che ho provato avevano "Premium check-in" senza distinzione. Io arrivo al Terminal 8 per la prima volta, che cavolo ne so?
2) Pasto speciale. Il panico si e' seminato fra le file semplicemente perche' due giorni prima della partenza ho cambiato il posto. Non potrebbero dare all'equipaggio una lista stampata qualche ora prima della partenza?
3) A tutti capita il giorno storto in ufficio, ma sbattere due vassoi piu' main course sul tavolo con il cellofan e la stagnola che contraddistingue un pasto Kosher non e' accettabile. Ti costringe ad equilibrismi per aprire un vassoio alla volta, equilibrismi possibili solo grazie allo spazio che hai in business. Il biglietto di business rende questi equilibrismi poco accettabili
Passiamo alle cose un po' piu' complicate
1) Cena in lounge anziche' in aereo. Su un volo come JFK-LHR, relativamente corto, la possibilita' di cenare in lounge vuol dire un'ora di sonno in piu'. Non sto parlando di un pasto a cinque stelle, datemi in lounge quello che mi dareste in aereo, marcate chiaramente che ho prenotato il pasto in lounge e non caricate il pasto in aereo. Ci riesce BA, perche' non AA?
2) Organizzazione del terminal. Che senso ha la fast track (addirittura la 'assistance fast track') se poi devi aspettare il tuo turno per il controllo? In molti aeroporti riescono a organizzare una fila separata per il fast track, perche' non al terminal 8? (Qui la complicazione consiste nell'aver a che fare con il TSA)
Non cito una lounge relativamente piccola per il terminal 8 di JFK (in realta' ce ne sono due) e la politica americana delle lounge in genere (diversa dal resto del mondo) e non mi meraviglio nemmeno per l'AV brusco come dicevo prima una giornata storta in ufficio capita a tutti. Gli Standard che lamento sono cose relativamente semplici da organizzare ma di grande effetto.
Detto questo il tipo di posto, lo spazio a disposizione e lo storage disponibile sono fantastici rispetto a BA