[TR] FCO-ICN-HKG con KE e HKG-SVO-MXP con SU

Ottimo lavoro!!
Anche secondo me ICN e' uno dei migliori aeroporti al mondo, pulitissimo e funzionale tipo SIN ma senza pacchianerie (moquette colorate o finti giardinetti etc...).
Hai mai scoperto il motivo del ritardo del volo Korean? Guasto al 380?
Sorprendente il servizio di Aeroflot... un commento sulle hostess? ;)

Ottimo lavoro!!
Anche secondo me ICN e' uno dei migliori aeroporti al mondo, pulitissimo e funzionale tipo SIN ma senza pacchianerie (moquette colorate o finti giardinetti etc...).

'nzomma, non ricordo se a ICN ci fossero i finti giardinetti ma i finti campi da golf si, sui fingers :D

Ottimo lavoro!!

Grazie per i complimenti.
Devo essere sincero: più che il dopo (mettere su il tr) è più "difficile" il prima: ricordati fotografare, evitare di mangiare prima dello scatto, fare la figura del pirla con gli AAVV ...

Tutti i voli KE e OZ erano in mega ritardo perché a causa del tifone del giorno prima erano saltate tutte le rotazioni, sia per le macchine che per gli equipaggi.
Il cambio da 380 a 744 credo sia dovuto a quello. La HKG è incrociata con la NYC, probabilmente hanno preferito sistemare quella dove ovviamente è più difficile tornare a pari che non su HKG dove ci sono almeno un 15ina di voli.

Per quanto riguarda Aeroflot: servizio davvero buono, ma un singolo volo non fa statistica. Hostess... nulla di che :(

Grande TR Mac!
Cmq. la poltrona di Korean fa veramente pena (quella del 747...) l'ho presa da AMS una volta ed è orribile per dormire...avessi letto il tuo tr in tempo, non ci avrei mai volato!

Grande TR Mac!
Cmq. la poltrona di Korean fa veramente pena (quella del 747...) l'ho presa da AMS una volta ed è orribile per dormire...avessi letto il tuo tr in tempo, non ci avrei mai volato!

Veramente pena, secondo me. Certo non è una full-flat ma, tra quelle angled che ho provato è per la mia esperienza la migliore.
Ci ho dormito per oltre 6 ore filate ed in maniera più confortevole che sui prodotti analoghi di AZ (vecchia J), AF, o LH. Poi essere in piedi dalle 6 del mattino e prendere un volo notturno dopo una giornata intensa forse ha aiutato ;)

TR molto ben fatto e reso interessante grazie ai vettori utilizzati.

Le foto di ICN e HKG gettano tutti noi in uno sconforto profondo e senza speranza...