[TR] El barbon, caparezza e l'amichetto alla ricerca del pilota degli aerei viola!!

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,839
959
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Puoi dirlo...
Però pensavo peggio: credevo tremasse terrorizzato dal decollo all'atteraggio e invece si limita a dormire...
Ah, da quello che scrivi si vede che il camelliere col blazer non ti ha mai messo al corrente del suo segreto. Quello che doveva tremare terrorizzato saresti dovuto essere tu! :D

Non è successo niente in volo? O a terra? Che so, soffitti che crollano, ritardi di 18 ore, voli cancellati, trombe d'aria solo ed esclusivamente sul vostro aereo... comandante del volo con dissenteria del viaggiatore... vicina di posto isterica? Il nostro che sembra capace di far funzionare l'iPhone al primo colpo? Niente di tutto questo!?

DaV

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ho aspettato per leggere 'sto poema di avere tutta la domenica libera, ho impiegato tre ore a leggere tutto, ho fatto fuori un pacchetto di pistacchi tostati e salati e mi ritrovo con 'sta schifezza?

Dove sono i festini a luci rosse, dove sono le a/v del comandante? Vedo solo due vechi bauchi che sono ciavati, sempre a dormire come asini dopo un giretto sulle giostre o dopo pranzo, niente sparkling life, niente gated girls. Comandante ci pensi Lei a mettere un po' d'ordine in questo bordello che sembra Pattaya. Mi fido.

Massimo rispetto invece per Lou Baffon, non è da tutti conoscere bene Daniele e avere il fegato di volarci insieme!

DaV
Puoi dirlo...
Però pensavo peggio: credevo tremasse terrorizzato dal decollo all'atteraggio e invece si limita a dormire...
Ah, da quello che scrivi si vede che il camelliere col blazer non ti ha mai messo al corrente del suo segreto. Quello che doveva tremare terrorizzato saresti dovuto essere tu! :D

Non è successo niente in volo? O a terra? Che so, soffitti che crollano, ritardi di 18 ore, voli cancellati, trombe d'aria solo ed esclusivamente sul vostro aereo... comandante del volo con dissenteria del viaggiatore... vicina di posto isterica? Il nostro che sembra capace di far funzionare l'iPhone al primo colpo? Niente di tutto questo!?

DaV
Vi rispondo io a tutti a due!

Intanto cosa succede nelle UAE rimane a Dubai. Poi sai cosa pensavo vedendo che vi trovate cosi in intessa fra voi due che sotto sotto vi anca assomigliate un bel po

Fareste una copia perfeta. Cosi che nascono sempre le belle storie. Non siete i primi. Ce Dancrane e Doc e anca mi e Cesare se volete.

Benvenuti nel club level di Rawai justo perche noi altri ndmo a Pattaya

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Mi è arrivata oggi la lettera di ammissione al club, insieme a una keepall nuova fiammante. Sulla lettera c'era scritto che il socio che mi ha presentato era tale Dreamliner!

DaV
Non gho niente da dir! Anzi , ghavemo fatto una scomessa che femo arrivar sto thread a 200 risposte anca senza la participazion del Cesaretto e cosi senza
motivo lo gho porta su. Rispondete numerosi anca se non che xe niente da parlar.

Faccio ;l'ultimo appello a Cesare che comenta che se no fasso una pazzia. Ti prego dime qalcosa di dolce

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Non gho niente da dir! Anzi , ghavemo fatto una scomessa che femo arrivar sto thread a 200 risposte anca senza la participazion del Cesaretto e cosi senza
motivo lo gho porta su. Rispondete numerosi anca se non che xe niente da parlar.

Faccio ;l'ultimo appello a Cesare che comenta che se no fasso una pazzia. Ti prego dime qalcosa di dolce
Ma non hai fatto alcun commento sui LF dei voli?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Com'è dal vivo la sfumatura del viola?
Sul davanti è un viola standard, la parte dietro ha invece, in evidenza, su sfondo viola leggermente più scuro, un paio di labbra.

Per essere un paio di mutande club level, mi ha detto Sokol che si aspettava di più. Comunque mi dice che avendo Giorgio un fisico statuario, starebbe bene con qualsiasi intimo.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Sul davanti è un viola standard, la parte dietro ha invece, in evidenza, su sfondo viola leggermente più scuro, un paio di labbra.

Per essere un paio di mutande club level, mi ha detto Sokol che si aspettava di più. Comunque mi dice che avendo Giorgio un fisico statuario, starebbe bene con qualsiasi intimo.
Non è proprio un gran complimento, se Sokol ha espresso tale opinione dopo aver visto te e il tuo partner in accappatoio picchiarvi per usare l'asciugacapelli