[TR] EL AL "C" CLASS - BAUHAUS + VIA DOLOROSA e OT Libia/Leptis Magna

Re: [TR] EL AL "C" CLASS - BAUHAUS + VIA DOLOROSA

Thread chiuso, in attesa di radicale pulizia.
In seguito non sarà tollerato nessun tono polemico, da nessuna parte.

Report interessantissimo vista l' inusualitaà della compagnia aerea e della destinazione, e foto bellissime, spero che tu sia andato anche a qualche festa perché dicono che Tel Aviv sia estremamente attiva dal punto di vista dei divertimenti...

Un solo appunto

due ore di coda per vedere dove è sepolto Gesu'

Stai sovvertendo IL fondamento su cui si basa la religione Cristiana, ti rendi conto che rischi di mandare in crisi milioni di fedeli in tutto il mondo? :super:

Report interessantissimo vista l' inusualitaà della compagnia aerea e della destinazione, e foto bellissime, spero che tu sia andato anche a qualche festa perché dicono che Tel Aviv sia estremamente attiva dal punto di vista dei divertimenti...

Un solo appunto

Stai sovvertendo IL fondamento su cui si basa la religione Cristiana, ti rendi conto che rischi di mandare in crisi milioni di fedeli in tutto il mondo? :super:

grazie dei complimenti per il TR, sono contento ti sia piaciuto.

Ultima modifica:

Complimenti per il TR: destinazione affascinante e foto interessanti, continua così!

TERZA E ULTIMA PARTE

è ora di rientrare, prendo il taxi e con 300 NIS arrivo al Ben Gurion, dopo I controlli di sicurezza mi fermo un po nella lounge della El Al e fotografo una chicca.
UP - ovvero la nuova low cost del gruppo EL AL

decido poi di fare un giretto nel terminal e mi avvicino al mio gate C3 dove c'e gia pronto il mio aereo, questa volta è un 739 nuovo di zecca che ancora profuma di nuovo.
sono emozionato è la mia prima volta su di un 739 ed è veramente bello

questa volta ho il posto 10A, prima fila; appena entro noto subito la differenza, anni luce dalla vecchia business del 738 preso qualche giorno prima.
solito welcome drink a base o di acqua o di succo di arancia ....nooooooo voglio l'achoool :)

lascio spazio alle foto

comando poltrona totalmente diverso, solita coperta sponsorizzata e appendino per la giaccia o il cappotto di turno

dettaglio della cintura di sicurezza

ecco il "recline" della nuova poltrona

davvero tanto spazio per le gambe

nuovi over head bins

ecco I dettagli dei nuovi 737 sky interior

solite cuffie e solito amenity kit

solita bottiglia di acqua

poggiapiedi

finalmente ci muoviamo
foto veolce al terminal della El AL del Ben Gurion

si abbassano le luci per il decollo e qui entra in gioco l'innovazione apposta su questi 737 sky interior, luce rilassante e non fastidiosa, davvero un bel effetto.

... si decolla.....

ecco la route map... schermo davvero nitido, bei colori e perfetta illuminazione

ora della cena ecco il menu'.....

..e la pappa...stavolta vado di salmone e gnocchi, per il resto le pietanze sono uguali a quelle del volo di andata

su questo aereo per I passeggeri business ti danno anche un I-Pad per vedere film e ascoltare la musica, dal bracciolo estraggo il porta I-Pad e inzio a vedere un film... vediamo se indovinate di che film si tratta....

dopo il 5 bicchiere del vino da dolce parto in tromba e mi sveglio che tocchiamo terra, siamo arrivati a Malpensa e il viaggio è terminato.

TR FINITO

Vediamo se siete preparati: perchè c'è una scala sotto alla finestra in alto?

Google so che mi darebbe una mano ma non sarebbe valido :) ...non vorrei dire una cavolata ma dovrebe essere una scala che all'epoca (1800 circa) era servita per far eseguire dei lavori ma dato che nulla poteva essere toccato o sistemato per motivi legati al fatto che la chiesa in questione appartiene a piu' religioni ( cristiani ortodossi, cattolici, armeni) non si misero d'accordo e la scala rimase li...NicolaP certamente spieghera' meglio il tutto :)
Anni e anni di scuole dalle suore mi son servite a qualcosa..

Detto cio'.. viaggio interessante e se avrai possibilita' sarebbe interessante pubblicassi un Trip sulla Libia del quale hai detto aver materiale!

Molto, molto bello davvero questo TR.
Direi che la C sul 737-900 è davvero superlativa per un narrow body.
Bravo, e grazie.

Spero segua altro OT.

Google so che mi darebbe una mano ma non sarebbe valido :) ...non vorrei dire una cavolata ma dovrebe essere una scala che all'epoca (1800 circa) era servita per far eseguire dei lavori ma dato che nulla poteva essere toccato o sistemato per motivi legati al fatto che la chiesa in questione appartiene a piu' religioni ( cristiani ortodossi, cattolici, armeni) non si misero d'accordo e la scala rimase li...NicolaP certamente spieghera' meglio il tutto :)
Anni e anni di scuole dalle suore mi son servite a qualcosa..

Detto cio'.. viaggio interessante e se avrai possibilita' sarebbe interessante pubblicassi un Trip sulla Libia del quale hai detto aver materiale!

fuochino!

Bel TR! Destinazione veramente interessante!

Veramente bel TR e belle foto!
Spero anch'io nel TR in Libia.

Bellissimo TR, la chicca del 739 Sky Interior è decisamente gradita.
Grazie.

Tr notevole, anche se necessariamente monco di parti interessanti. Comunque quello che hai pubblicato è degno di nota, davvero: complimenti!

Il film è "Fiorina la vacca".

Complimenti per l'ottimo TR e per la destinazione!

TR molto interessante.
Gerusalemme è tra le mie prossime mete.

business veramente degna di nota....sperando che AZ impari qualcosa da questi TR, i rinnovo i complimenti...e un richiesta! Se sei stato in libia postaci qualche foto!