Re: [TR] EL AL "C" CLASS - BAUHAUS + VIA DOLOROSA
Bravo alessio78! ottimo TR (in tutto e per tutto).
Bravo alessio78! ottimo TR (in tutto e per tutto).
due ore di coda per vedere dove è sepolto Gesu'
Report interessantissimo vista l' inusualitaà della compagnia aerea e della destinazione, e foto bellissime, spero che tu sia andato anche a qualche festa perché dicono che Tel Aviv sia estremamente attiva dal punto di vista dei divertimenti...
Un solo appunto
Stai sovvertendo IL fondamento su cui si basa la religione Cristiana, ti rendi conto che rischi di mandare in crisi milioni di fedeli in tutto il mondo? :super:
Vediamo se siete preparati: perchè c'è una scala sotto alla finestra in alto?
Google so che mi darebbe una mano ma non sarebbe valido...non vorrei dire una cavolata ma dovrebe essere una scala che all'epoca (1800 circa) era servita per far eseguire dei lavori ma dato che nulla poteva essere toccato o sistemato per motivi legati al fatto che la chiesa in questione appartiene a piu' religioni ( cristiani ortodossi, cattolici, armeni) non si misero d'accordo e la scala rimase li...NicolaP certamente spieghera' meglio il tutto
Anni e anni di scuole dalle suore mi son servite a qualcosa..
Detto cio'.. viaggio interessante e se avrai possibilita' sarebbe interessante pubblicassi un Trip sulla Libia del quale hai detto aver materiale!
fuochino!