[TR] EL AL "C" CLASS - BAUHAUS + VIA DOLOROSA e OT Libia/Leptis Magna

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,549
824
Up in the air
Re: [TR] EL AL "C" CLASS - BAUHAUS + VIA DOLOROSA

Complimenti. Belle foto ot e accuratezza nel report prettamente aeronautico. In effetti una biz del genere è davvero un gradino più in alto.

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,798
299
DUS/NAP

Grazie, TR davvero interessante, sia per la compagnia aerea che per l'OT inusuale.

ALESSIO78

Utente Registrato
9 Giugno 2010
640
184
Millano

Tr notevole, anche se necessariamente monco di parti interessanti. Comunque quello che hai pubblicato è degno di nota, davvero: complimenti!

Il film è "Fiorina la vacca".
grazie! ma nooooo il film è angry games........

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it

Gran bel TR, io pensavo che la storia della "scala inamovibile" fosse piu' nota, sarà perchè mi ha colpito la sua storia fin da piccolo.
Israele è uno dei miei piu' grandi crucci, ai tempi di inizio specialità (6 anni fa) ci era stato proposto uno stage retribuito al medical center di Tel Aviv (tradizionalmente gemellato con la mia scuola), ricordo ancora uno dei loro medici "selezionatori" inviati in italia che invece di chiedermi referenze mi fece una testa cosi' sul fatto che ero nato negli UAE in tempi "sospetti", voleva sapere i motivi ecc...ovviamente io, che su queste cose ho la pazienza di un pitbull, li mandai a stendere. Da allora cerco di mettere un freno a qualsiasi tentazione turistica in terra santa, con ovvi rimpianti

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF

Bello Alessio! Grazie per la testimonianza sul 739. Devo dire che El Al ha davvero un bel prodotto per la business. E anche quella del 738 all'andata nonostante non sia attuale è garantisce comunque il comfort che ci si aspetta.
Per quanto riguarda l'OT, credo che Gerusalemme sia davvero affascinante : avresti qualche altra foto da condividere?

ALESSIO78

Utente Registrato
9 Giugno 2010
640
184
Millano

Gran bel TR, io pensavo che la storia della "scala inamovibile" fosse piu' nota, sarà perchè mi ha colpito la sua storia fin da piccolo.
Israele è uno dei miei piu' grandi crucci, ai tempi di inizio specialità (6 anni fa) ci era stato proposto uno stage retribuito al medical center di Tel Aviv (tradizionalmente gemellato con la mia scuola), ricordo ancora uno dei loro medici "selezionatori" inviati in italia che invece di chiedermi referenze mi fece una testa cosi' sul fatto che ero nato negli UAE in tempi "sospetti", voleva sapere i motivi ecc...ovviamente io, che su queste cose ho la pazienza di un pitbull, li mandai a stendere. Da allora cerco di mettere un freno a qualsiasi tentazione turistica in terra santa, con ovvi rimpianti

grazie per I complimenti per il TR

ALESSIO78

Utente Registrato
9 Giugno 2010
640
184
Millano

Bello Alessio! Grazie per la testimonianza sul 739. Devo dire che El Al ha davvero un bel prodotto per la business. E anche quella del 738 all'andata nonostante non sia attuale è garantisce comunque il comfort che ci si aspetta.
Per quanto riguarda l'OT, credo che Gerusalemme sia davvero affascinante : avresti qualche altra foto da condividere?
grazie a te per averlo visto.sono contento ti sia piaciuto, se volete carico altre foto OT di Gerusalemme.

ALESSIO78

Utente Registrato
9 Giugno 2010
640
184
Millano

OT 2008 Libia

so di essere fuori topic ma mi è stato richiesto di fornire foto del mio viaggio in Libia prima dellla Guerra civile, quindi ecco qualche foto del mio viaggio in Libia nel 2008.

Volo Libyan arab Airlines CRJ900 Malpensa Tripoli

alloggio al Dar Tellin a Sabratha, 80 km da Tripoli

Escursione a Tripoli al Museo Nazionale

pezzettino di Tripoli

La regina - Leptis Magna

La Gorgone

e infine Sabratha

OT Libia finito grazie a tutti/e

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
che roba!!

Qualcuno ha una vaga idea di come siano i siti archelogici libici al giorno d'oggi?

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Bellissime le foto della Libia e di Leptis Magna in particolare. Grazie mille!

Qualcuno ha una vaga idea di come siano i siti archelogici libici al giorno d'oggi?
Io sapevo solo che avevano tirato fuori solo una piccolissima parte della ricchezza archeologica del Paese.