Perché no? Ha alcuni edifici contemporanei davvero notevoli, ed è piuttosto vivibile. Certo, non è Firenze...Ti piace Dusseldorf ? Non parlo di DUS, parlo della citta'. D'altronde, se il gusto si vede dai calzini...![]()
Bellissimo inizio. Niente calze e nessun selfie. L'unica foto di tutto il TR che suscitava un certo interesse, a Praga, è sfuocata. Ma vabbeh.
Stavo guardano lo spazio che in media resta tra le tue ginocchia e il sedile davanti, e mi chiedevo: hai sette anni o sei alto 140 cm?
L'altezza è inversamente proporzionale alla bellezza delle foto
Questa credo valga più per te.
Vale per entrambi. Io sono alto e faccio foto 'emmerda. Le sue foto invece sono bellissime...
La strada la sapete entrambi, vero?E se è vero che "altezza è mezza bellezza" ......
Ma non è vero, come tu ci dimostri.
Ho una fervida immaginazioneParagonare Hong Kong a San Gimignano non ci era riuscito ancora nessuno!
GrassieBello, concordo con molto di quanto hai scritto su HK. Non fa per me, ugualmente, ma e' comunque un'esperienza interessante.
Hong Kong non è necessariamente brutta (per quanto a volte non sia bella). Secondo me i canoni estetici occidentali non hanno senso in Asia.Bel TR e belle foto.
Io ho una tale fascinazione per le brutte metropoli asiatiche che non comprendo i ragazzi della mia età che preferiscono New York o San Francisco
Mi sarebbe piaciuto farci un salto! Purtroppo non aveva molto senso andarci senza aver visto il resto. Prossima voltaMolto bello e mi trovi d'accordo su quanto scritto in merito a Hong Kong. L'hai descritta molto bene con le sue contraddizioni sia sociali, architettoniche e storiche. E' affascinante ed ha un'energia unica ma anche io non riuscirei a viverci per piu' di un paio di mesi. Forse un po meglio per vivere e' il lato sud di HK Island.
OpsOttima continuazione! Sul 744 non ho mai sentito i cambi di pressione e gli sbalzi dell'aria condizionata come dicevi tu, magari e' un caso.
Giovincello, lui!![]()
DaV