[TR] AUSSIE EXPERIENCE - FCO – DXB – ADL – MEL – ASP – SYD – BKK – FCO

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,377
480
CMN
Molto molto bello, complimenti. L'Australia e' un paese magnifico, forse il piu' bello tra quelli che ho visitato.

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Che dire, bello, molto bello.
Ora mando il link di questo 3d ai miei giovani amici che potrebbero perché no, fare qualcosa di simile.

A

aless

Guest
E la seconda parte è quantomeno all'altezza della prima.

Davvero un gran bel TR che ti ringrazio di avere postato.

Sana invidia per la meta, docca decisamente andarci...

marcolud83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
29
0
Guardea
come mai sul ritorno hai preso quello con scalo a BKK e non il diretto?
...perchè abbiamo aspettato troppo per acquistare i voli e nel frattempo il diretto era diventato intoccabile come tariffe (considera anche che le date del 5-6 gennaio erano quasi sold out).

Il diretto sarebbe stato un A380 poi (quindi molto più comodo e arioso) e il fatto di non poter scendere a BKK (o poterlo fare per pochissime decine di minuti) non dà quel senso di stacco tale da preferirlo ad un volo diretto anche se di c.ca 14 ore :)

la prossima volta cercherò di acquistare il più anticipatamente possibile per riservarmi la facoltà di scelta :)

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,581
72
36
Roma, Lazio.
TR stupendo e dettagliatissimo, me l'ero perso! Foto bellissime, che gran giro ti sei fatto! :cool::p E poi... che gran c... ehm, fortuna l'upgrade sul DXB-ADL! :D

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,615
478
Cittadino del mondo
La sorpresa Dubai Adelaide, che ti hanno cambiato classe? scusami ma non ho letto, pure in questo, ho il magone, oggi complottate tutti contro di me, alle 14.30 e partita una persona per andare in Australia, poi i 2 Marco e troppo e troppo e troppo:(

P.S. la hostess che punta il dito, mi sembra un generale

marcolud83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
29
0
Guardea
La sorpresa Dubai Adelaide, che ti hanno cambiato classe? scusami ma non ho letto, pure in questo, ho il magone, oggi complottate tutti contro di me, alle 14.30 e partita una persona per andare in Australia, poi i 2 Marco e troppo e troppo e troppo:(

P.S. la hostess che punta il dito, mi sembra un generale
Si Quantaslink, mi hanno fatto l'upgrade da economy a business class poichè eravamo in overbooking nell'economy appunto! Una grossa fortuna davvero per un volo a lunghissimo raggio!
Hai nostalgia dell'Australia o devi ancora andare per la prima volta?

PS: La hostess era una vera generalessa!!! ...ma comunque gentile e professionale

marcolud83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
29
0
Guardea
Wowwww!!! Confermato! ...e dopo circa due anni da questo viaggio fantastico, intervallato da altri giretti su e giù per l'Europa, eccoci che si riparte, sempre nell'altro emisfero ma stavolta dalla parte opposta! PATAGONIA, estoy llegando! Si parte a Natale... 6 voli - TR coming soon