...perchè abbiamo aspettato troppo per acquistare i voli e nel frattempo il diretto era diventato intoccabile come tariffe (considera anche che le date del 5-6 gennaio erano quasi sold out).come mai sul ritorno hai preso quello con scalo a BKK e non il diretto?
Chi sarebbero i tuoi giovani amici? I don't understandOra mando il link di questo 3d ai miei giovani amici che potrebbero perché no, fare qualcosa di simile.
Okk EY.... ne terrò contoQuando torni da quelle parti non scordarti della Tasmania. Secondo me ne vale la pena.
Non sono forumisti, semplicemente hanno circa la tua età, quindi potrebbero pensare a qualcosa di simile.Chi sarebbero i tuoi giovani amici? I don't understand![]()
Si Quantaslink, mi hanno fatto l'upgrade da economy a business class poichè eravamo in overbooking nell'economy appunto! Una grossa fortuna davvero per un volo a lunghissimo raggio!La sorpresa Dubai Adelaide, che ti hanno cambiato classe? scusami ma non ho letto, pure in questo, ho il magone, oggi complottate tutti contro di me, alle 14.30 e partita una persona per andare in Australia, poi i 2 Marco e troppo e troppo e troppo
P.S. la hostess che punta il dito, mi sembra un generale