Con una preghiera: cerchiamo di evitare o quantomeno limitare le notizie del tipo "la Västerås-Stansted passa da 1xw a 2xw", per concentrarci invece su notizie e discussioni generali circa la compagnia, e con specifico riferimento all'operatività italiana.
Grazie.
Ma la VST-STN è davvero passata da 1 a 2xw??? Finalmente buone notizie caxxo!! Grande alessCon una preghiera: cerchiamo di evitare o quantomeno limitare le notizie del tipo "la Västerås-Stansted passa da 1xw a 2xw", per concentrarci invece su notizie e discussioni generali circa la compagnia, e con specifico riferimento all'operatività italiana.
Grazie.
Il caviale alla Lidl e' avvelenato?Non so voi ma se io dovessi mai aver bisogno di affittare un aereo di quel tipo mi affiderei a chiunque altro prima di chiedere a Ryanair.
E' un po' come andare a comprare il caviale alla Lidl.
No, ma se hai ospiti di riguardo a cui devi garantire la massima qualità non vai a comprarlo alla Lidl.Il caviale alla Lidl e' avvelenato?
Ah, capiscoNo, ma se hai ospiti di riguardo a cui devi garantire la massima qualità non vai a comprarlo alla Lidl.
Macchè scherzi, è famosa per l'Almas Beluga.Il caviale alla Lidl e' avvelenato?
la qualità del caviale dipende dal fornitore non dal vettore ovvero la Lidl. Ci sono compagnie aeree che offrono fantastiche "prima classe" ed economy stile "treno bestia in mexico"No, ma se hai ospiti di riguardo a cui devi garantire la massima qualità non vai a comprarlo alla Lidl.
Quindi AZ si serve alla Lidl? Bene.Macchè scherzi, è famosa per l'Almas Beluga.