Thread NEWS Ryanair non riguardanti l'Italia

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,268
36
Re: Thread NEWS Rotte Europee Ryanair

Ottima rotta ma non c'èra una specie di divieto dei maltesi a far operare questa rotta a Ryanair per proteggere Air Malta? Cosa è cambiato?
Finalmente un volo giusto senza girare l'Italia! Le tariffe per il momento non sono delle migliori, comunque si abbasseranno spero:astonished:

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ottima rotta ma non c'èra una specie di divieto dei maltesi a far operare questa rotta a Ryanair per proteggere Air Malta? Cosa è cambiato?
MLA è uno scalo comunitario senza barriera all'entrata. FR è libera di operare la tratta MLA-BGY, anche qualora non ricevesse supporti di co-marketing dagli enti locali maltesi.

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0

FR apre BGY-MLA (Malta, Luqa) da Aprile 2013. La rotta sarà giornaliera!

Nuove rotte da MLA anche per Liverpool e Goteborg/Saeve.

Annunciate nuove rotte da KTW per :

- Alicante
- Girona
- Chania (Creta occidentale)

----

Annunciata base stagionale a Zara (Croazia, Dalmazia), con nuove rotte per :

- Dublino
- East Midlands
- Beauvais
- Haugesund
- Goteborg/Saeve

...purtroppo niente BGY, sarebbe stato molto interessante come collegamento estivo!

---

Terza destinazione per l'isola di Cefalonia (Grecia), oltre a BGY e PSA, nella S13 ci sarà anche un volo per STN.

---

Annunciata ennesima sunshine-route per Knock : Malaga.

---

Domani, FR dovrebbe annunciare un'altra base estiva : Chania (West Crete).
Finalmente qualche sunny destinations dalla Polonia...

EI-EIA

Utente Registrato
7 Gennaio 2011
1,269
0
Utrecht, Netherlands

Non mi sembra di aver visto un post a riguardo, in ogni caso si può cancellare. Comunque Ryanair, oltre ad aprire Norimberga ed Edimburgo, per l'estate 2013 aprirà da Cagliari anche nuove rotte per Oslo-Rygge e Kaunas.

Ecco gli orari:

CAG-RYG 1---5-- 10:55-14:30
RYG-CAG 1---5-- 06:55-10:30

CAG-KUN -2----- 15:05-19:25
KUN-CAG -2----- 19:50-22:10
CAG-KUN -----6- 07:00-11:20
KUN-CAG -----6- 11:45-14:05

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Non mi sembra di aver visto un post a riguardo, in ogni caso si può cancellare. Comunque Ryanair, oltre ad aprire Norimberga ed Edimburgo, per l'estate 2013 aprirà da Cagliari anche nuove rotte per Oslo-Rygge e Kaunas.

Ecco gli orari:

CAG-RYG 1---5-- 10:55-14:30
RYG-CAG 1---5-- 06:55-10:30

CAG-KUN -2----- 15:05-19:25
KUN-CAG -2----- 19:50-22:10
CAG-KUN -----6- 07:00-11:20
KUN-CAG -----6- 11:45-14:05
Si, è stato postato qualche giorno fa.

Comunque grazie per gli orari :)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ryanair sbarca a Kalamata con un volo da Bergamo!

Ancora nulla su frequenze ecc.
Non vedo l'ora di conoscere gli operativi, perchè è una destinazione che mi ha sempre interessato molto e non ha mai avuto voli diretti dall'Italia.

Tra l'altro, non molto distante da KLX, sorge un'area turistica di nicchia denominata "Costa Navarino", nota per le sue bellezze paesaggistiche e marine, ancora piuttosto incontaminate.

http://www.costanavarino.com/

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto

Non vedo l'ora di conoscere gli operativi, perchè è una destinazione che mi ha sempre interessato molto e non ha mai avuto voli diretti dall'Italia.

Tra l'altro, non molto distante da KLX, sorge un'area turistica di nicchia denominata "Costa Navarino", nota per le sue bellezze paesaggistiche e marine, ancora piuttosto incontaminate.

http://www.costanavarino.com/
Fantastico.. sempre proprio un paradiso terrestre..

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ryanair Announces New Chania (Greece) Base (No 55)

11 NEW ROUTES (26 IN TOTAL) & 500,000 PAX P.A. AT RYANAIR’S 1st GREEK BASE
Ryanair, Europe’s only ultra-low cost airline, today (19 Dec) announced it would open its 1st Greek base (55th base in total) at Chania in April 2013 with one based aircraft and unveiled 11 new routes (26 in total), to/from Billund, Bremen, Bristol, Eindhoven, Katowice, Marseille, Memmingen, Thessaloniki, Venice, Vilnius and Warsaw, as Ryanair invests over $70m at Chania Airport.

Ryanair will grow at Chania as follows:

1 based aircraft
11 new routes (26 in total):
Billund, Bremen, Bristol, Eindhoven, Katowice, Marseille, Memmingen, Thessaloniki, Venice, Vilnius & Warsaw
106 weekly flights (up 89%)
500,000 pax p.a (up 100%)
500* “on site” jobs

---

Unica nuova rotta italiana è dunque la Treviso-Chania. Si va aggiungere ai voli da Bergamo, Bologna, Pisa e Ciampino.

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE

Unica nuova rotta italiana è dunque la Treviso-Chania. Si va aggiungere ai voli da Bergamo, Bologna, Pisa e Ciampino.
Gia...mi tolgono Paphos-Treviso e me lo mettono da Chania arghhfnmifvjnfmiuf!! Mica posso spostarmi in tutte le isole del mediterraneo per avere un volo per Treviso lol!

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE

Chissà se spostano anche le altre ex-LCA :D
Le rotte da LCA erano quattro: CRL, BLQ, NRN e GRO;
NRN e GRO sono gia' state spostate a PFO,
CRL non credo venga spostata ed e' gia' in vendita
BLQ credo verra' cancellata lasciando solo BGY e CIA come destinazioni italiane raggiungibili da Cipro!
Certo che da 12 voli a settimana da CY all'Italia nella S12 a soli 4 voli a settimana per la S13.... e' una bella differenza!